ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/09/10, 13:36   #11
jada79
Registrato
 
L'avatar di jada79
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito Re: Pulizia tuta in pelle

io non uso neanke il sapone liquido ma solo la spugnetta con acqua tiepida.
solito discorso che vale per tutti i tipi di lavaggi about moto: magari ti conviene fare una passatina veloce spesso per evitare che i cadaveri si mummifichino piuttosto che aspettare di togliere strati geologici di moscerini&Co..

peró posso dirti che ho buttato via un paio di stivali perché non li ho mai ingrassati. la pelle alla fine (~4 anni) si é crepata.. e quindi hai voglia se passava l´acqua. ho provato a quel punto a svuotarci sopra un tubetto di grasso ma ormai il danno era fatto
jada79 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/09/10, 14:17   #12
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Pulizia tuta in pelle

nivea?
prendi una crema per le mani economica: hai paura si irriti la tuta di pelle bovina?!?

Ma il grasso per la pelle non va bene?
Io l'ho preso a Decathlon: non si è nemmeno arrossata
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/10, 14:45   #13
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pulizia tuta in pelle

Ho chiesto in alcune lavanderie quì da me e le uniche 2 che si sono offerte mi han detto che avrebbero dovuto spedire la tuta da chi fa questi tipi di lavaggio e mi han sparato più di un centinaio di Euro.... Poi magari loro ci facevano una cresta del 90%!

Per la questione della nivea ho avuto per 3 anni un giubbino Spike e l'ho sempre trattato così, e quando l'ho rivenduto l'acquirente mi ha fatto i complimenti perchè sembrava nuovo. Ora ho da un paio d'anni una tuta, sempre della Spike, e anche quella la conservo con pulita sommaria di spugnetta dopo ogni uscita e nivea prima del rimessaggio.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/10, 17:16   #14
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 37
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: Pulizia tuta in pelle

Per l' interno della tuta posso consigliarvi una bella spruzzata con igienizzante anti odore (Feebreze, AirOne ecc.) e torna coma nuova!
Victor144 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.