|
|
16/10/10, 15:23 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Problema avviamento, motorino gira ma la moto non parte
Acciderbola!
Ieri sera sono rientrato in casa in moto dopo il lavoro......tutto ok Questa mattina accendo il quadro moto avvio .......e la moto non parte... Ho benzina ho controllato il tasto rosso di emergenza,non ho marce inserite,non ho giu' il cavalletto,la moto non parte......il motorimo di avviamento gira ma la moto non parte Aiutatemiiiiiiii Jojoev
16/10/10, 15:26 | #2 |
Visitatore
|
Re: AIutatemiiiiiiiiiii
La pompa della benzina attacca?
|
16/10/10, 15:33 | #3 |
|
Io credo......di si'.....ma non saprei dirlo,sono zero come meccanico,come posso capirlo?
Grazie Jojoev
16/10/10, 15:36 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
se quando accendi il quadro, mentre la lancetta del contagiri fa' il giro senti il fischio provenire da sotto al serbatoio allora la pompa della benzina funziona.
Magari pero' potresti mettere un titolo piu' chiaro
16/10/10, 15:40 | #5 |
|
Si' il solito fischio quando accendo il quadro lo sento
16/10/10, 16:03 | #6 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Non potrebbe essere un discorso di batteria?? hai provato a dargli una caricata??
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
16/10/10, 16:05 | #7 |
Visitatore
|
Interruttore cavalletto che non funziona piu'???
P.S. in futuro chiedo du utilizzare titoli piu' chiari, in modo tale che possa essere utile e visibile anche ad altri utenti. Se uno usa la funzione "cerca" del forum ed ha un problema simile al tuo non potra' scoprire ed essere aiutato da un topic introvabile Ultima modifica di MannX; 16/10/10 a 16:08 |
16/10/10, 16:15 | #8 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
beh, ma se fosse un problema del sensore del cavalletto, dovrebbe accendersi se messa in folle...
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
16/10/10, 17:25 | #9 |
|
Credo sia la pompa di benziina........speriamo sia solo sporca e non da cambiare.......
Sembra proprio che non arrivi benzina,ma ripeto,io come meccanico faccio Jojoev
17/10/10, 10:45 | #10 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
e uno.....
---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 10:44 ---------- Quote:
La pompa non si pulisce, si cambia.