|
|
08/11/10, 19:09 | #1 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Portare i documenti con la tuta!
Ragazzi mi sono appena comprato una bellissima tuta della berik trovata in offerta su un negozio on line e ho il problema per riporre documenti, portafoglio e cellulare, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi usa la leg bag questo è il link Per poter vedere il link devi essere Registrato e in caso affermativo, come ci si trova!!! Un'altra cosa, che tipo di paraschiena e magari pettorina sono consigliate sotto la tuta che non diano fastidio?
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode!!! Ultima modifica di street hawke; 08/11/10 a 19:11 |
Sponsored Links |
08/11/10, 19:31 | #2 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: Portare i documenti con la tuta!
Per i documenti io uso il marsupio girato al contrario, cioè mettendolo dalla parte della schiena.
08/11/10, 19:34 | #3 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Zaier ti ci stanno i documenti della moto? Io ci devo metter dentro un pò di cosette...
08/11/10, 19:40 | #4 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
I documenti della moto li tengo sotto al sella, sò che non si dovrebbe fare ma mi torna comodo...
Comunque di solito nel marsupio metto: cellulare, borsello, chiavi di casa, telecomando del cancello del garage, chiave di scorta e un pacchetto di fazzoletti
08/11/10, 21:06 | #5 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Auto: Smart
|
questo non dovrebbe essere male.. c'è la pubblicità su ''in sella''
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/11/10, 21:15 | #6 |
Ubicazione: Taranto
Moto: versys
|
si sembra davvero ben fatto, ma a rischio di essere OT vi pongo un quesito, che deriva dal fatto che temo sempre di dimenticare i documenti da quelche parte e quindi ho pensato di girare con delle fotocopie a colori nel sedile della moto! ...che succede se mi fermano e non ho gli originali?
grazie Franco |
08/11/10, 21:21 | #7 |
Ubicazione: Genova
Moto: _
|
succede che sei spacciato. libretto e assicurazione devono essere in originale.
l'unico documento della moto che non ti devi portare dietro è il Certificato di Proprietà. |
08/11/10, 21:50 | #8 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
q8 zaier, il marsupio è perfetto e molto comodo (credo anche di più dell'accessorio che potrebbe risultare fastidioso sulla gamba e che costa 40 euri). i documenti? nel sottosella!
per la pattorina non ti saprei dire, ma ci sono molti paraschiena comodi (dainese e spidi per esperienza personole li trovo ottimi), inoltre le tute sono strutturate in modo da lascairti lo spazio dietro per il paraschiena
08/11/10, 22:24 | #9 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
spidi front-backwarrior ha la pettorina legata al paraschiena, ha una protezione di livello 2 ed è sottile e comodo... i documenti io li tengo nel sottosella e li tolgo quando parcheggio.... tanto devo cmq aprire la sella per prendere il bloccadisco.... ho provato la legbag della k-i ma non mi sono trovato bene
|
08/11/10, 22:44 | #10 | |
Ubicazione: Prov BG
Moto: ER6-n
|
Quote:
IT Io per trasportare i documenti e tutto ciò che mi occorre uso uno zainetto per gli spostamenti in città e una borsa serbatoio per quanto sono in-tutato per i giri