|
|
14/11/10, 21:12 | #91 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: [Nord] 14/11 Pranzo d'autunno - Spiedo alla bresciana sotto al segno degli scorpioni!
Mzx vi abbiamo visti infatti...
@pollon: la volvo dietro di me all'andata aveva un faro non funzionante, mi pare. Era la tua? @simo & moderatori. Dubbio: possono apparire i bambini nelle foto dell'album? Grazie @topix: Uppate foto! Ultima modifica di actarus; 14/11/10 a 21:30 Motivo: ps |
Sponsored Links |
14/11/10, 22:59 | #92 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: [Nord] 14/11 Pranzo d'autunno - Spiedo alla bresciana sotto al segno degli scorpioni!
Sì grazie actarus, ieri il faro mi ha lasciato
Uppate anche le foto mie, la qualità però non è un granchè... |
14/11/10, 23:16 | #93 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
In altri album appaiono bambini quindi credo non ci siano problemi
|
15/11/10, 02:01 | #94 |
Visitatore
|
Buon giorno, eccomi rientrato a casa. Beh, ho fatto altro fino ad adesso, non é che sono arrivato ora.
Grazie a tutti per la bella giornata, sono felice di aver rivisto le vecchie glorie che già conoscevo, sono felice di aver conosciuto tutti coloro che ho sempre e soltanto letto sul forum. Un riconosciuto ringraziamento a MZX per aver condiviso il sonno mancato della notte, e alla moglie un "gracias por la buena compañía". Un abbraccio a tutti i cuccioli presenti e in arrivo. Alla prossima e buona settimana a tutti... Snoopy Ultima modifica di snoopy; 15/11/10 a 02:30 |
15/11/10, 09:59 | #95 |
Visitatore
|
Buongiorno!
Un grazie a tutti che avete partecipato numerosi e affamati! Un grande abbraccio a Guermet70 che si era gentilmente sbattuto per il ristorante e poi l'influenza l'ha lasciato a casa! L'ho sentito ieri sera, stava meglio! Dai Marco, che rimediamo presto! Qua si chiude. Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Confo; 15/11/10 a 10:29 |
Tag |
autunno, brescia, gavardo, ivan bogdanov, minestrina, nord, novembre, patate, polenta, pranzo, quattordici, ragazze ignude, scorpioni, spiedo, tamagochi, untissimo, vino |
|
|