|
|
22/11/10, 14:10 | #1 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Perchè sono iscritto al forum!?!?
Ciao a tutti, apro questo topic per "discutere" con voi le motivazioni per cui mi sono iscritto a questo forum e capire anche le vostre opinioni e considerazioni a riguardo.
Sono discorsi sempre campati per aria, ma dato che non ho avuto (causa ) modo di conoscervi dal vero, è un modo come un altro per interagire. Io mi sono iscritto ad ottobre (adeguatamente presentato) dopo aver scelto la mia prima vera moto: una er6-f nera del 2009. Arrivo da due anni di scooter, con cui posso dire di essermi timidamente avvicinato al mondo delle due ruote. Infatti ho avuto modo di fare 2 bei viaggetti in Toscana con la mia fedele compagna di viaggio Marta (la mia zavorrina), condividendo gioie e dolori del girare su due ruote. Però ad un certo punto l'embolo è partito, lo sputer non mi dava più niente e ho sentito la necessità di comprare una moto, un mezzo comunque comodo per i viaggi, ma versatile per l'uso in città. Che dire, purtroppo da che l'ho comprata le occasioni per godermela a pieno sono state poche, ma è bastato per far nascere un amore perchè la sensazioni che ti da una moto,le staccate e la sua voce non possono dartele nessun T-max al mondo. Ora aspetto con ansia la "nuova" bella stagione, per poter condividere con voi la mia e vostra passione, con la possibilità di conoscere nuove persone e magari un domani nuovi amici!!!! E' questo il vero motivo per cui mi sono iscritto! Cosa c'è di più bello di un bel giro in moto e un pranzo magari vista lago? Ciao a tutti!!! Ultima modifica di Tia; 22/11/10 a 14:13 |
Sponsored Links |
22/11/10, 14:16 | #2 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Re: Perchè sono iscritto al forum!?!?
Ciao...beh.....ottima l'idea "pranzo e vista lago"potrebbe essere un'occasione per incontrarsi dal vivo e fare conoscenza.Noi qui il lago lo abbiamo e ti posso garantire che in primavera è molto bello.... Ti invio questo invito,aperto ovviamente a tutti,con la speranza di conoscere piu' erristi sia possiblile.... Loris e Doria
|
22/11/10, 14:20 | #3 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Ti ricordo che hai paccato più volte eheheh comunque mi sono iscritto in questo forum per avere maggiori info sulla mia moto (ormai ex) e conoscere nuove persone per condividere giri e passione per le due ruote.
22/11/10, 14:32 | #4 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
Ciao. Sai posso dire la tua stessa cosa, mi sono iscritto per conoscere qualcuno che condividesse la mia passione. Quello che dici è vero nessun scooter ti da le stesse sensazioni. Comunque ora sono impossibilitato da un intervento alla mano, ma appena posso e tempo permettendo, una domenica o sabato pomeriggio ci facciamo un bel giro zona lago. Io ci sono.
|
22/11/10, 14:52 | #5 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Idem con patate,
comprata l' errina mi sono iscritta al forum mentre cercavo qua e là nel web informazioni sulla moto. Solo in un secondo tempo mi sono resa conto di quanti abbia conosciuto grazie a questo mezzo massì dai , simpatici in fondo |
22/11/10, 19:01 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Simpatici? Ma li hai conosciuti bene, Pollon?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/11/10, 19:05 | #7 | |
|
Quote:
Hai ragione, una volta vi ho paccato io causa problema improvviso al lavoro. Prometto che non succederà più! |
|
22/11/10, 21:52 | #8 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
perchè mi sono iscritto? per rompere i maroni ai mod
e poi dove trovate una massa così compatta di ?? (vedi auguri: Per poter vedere il link devi essere Registrato)
22/11/10, 21:58 | #9 |
Visitatore
|
Tia... se proprio insisti...
|
23/11/10, 13:55 | #10 |
|
Grazie Ricky per il bannamento, voi moderatori siete tremendi!!!
Apparte gli scherzi, i miei complimenti per il lavoro che fate ma soprattuto la pazienza. |