|
|
23/11/10, 23:38 | #1 |
Ubicazione: Bronte (ct)
Moto: er6n
|
Poggiapiedi ed adattatore rizoma
Ciao ragazzi volevo esponervi un mio dubbio, volevo comprare i poggiapiedi+adattatori rizoma che si trovano sul sito di carpimoto.it a questo punto mi viene un dubbio, cioè posso montere questi poggiapiedi sugl'adattatori dei poggiapiedi originali? cosi risparmio sti 30 euri???
Poi c'è scritto che i poggiapiedi vanno bene per la verione 2008 della er6n ma gli adattatori solo per la 2009, a me sembra strano . Quindi ditemi voi se vanno questi bene o se ne conoscete altri.................grazie ragazzi e diffondete la voce perchè sto sistemando la moto e sono rimasto con l'ordine in sospeso. |
Sponsored Links |
24/11/10, 15:17 | #2 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Poggiapiedi ed adattatore rizoma
nunzio scusami ma dato che rizoma è una ditta più che seria, mandagli una mail esponendo il problema, ti risponderanno sicuramente
24/11/10, 17:09 | #3 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
l'adattatore ci vuole per forza. avevo chiesto in un rivenditore che tratta rizoma e mi aveva detto che li devi mettere se vuoi montare i poggiapiedi rizoma.
mi pare che di listino vengano 22 euro. |
25/11/10, 22:59 | #4 |
|
Io ho mandato la prima email invano perchè non mi ha risp nessuno , qualche giorno dopo ne mando un'altra e mi rispondono dicendomi di controllare nell'elenco io stesso perchè loro non possono badare a tutte le mail che arrivano. Allora, posso capire che saranno super occupati ma il tempo di scrivermi quella mail potevano benissimo scrivere un si o no inveve di lasciare un compratore a metà............
---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 21:53 ---------- Ragazzi in caso sapete suggerirmi qualche altro paio di poggiapiedi (pilota) neri per la mia errina?perchè mi stanno facendo per trovarne un paio belli |
26/11/10, 09:33 | #5 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
ciao puoi provare sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato, ci sono diversi poggiapiedi magari trovi qualcosa che fa al caso tuo.
|
28/11/10, 01:42 | #6 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Grazie per le info pa87ge stavo proprio cercando dei nuovi poggia piedi, uno l'ho lasciato sull'asfalto
28/11/10, 09:22 | #7 |
|
Hei primamoto se tu li prendi fammi sapere come ci stanno , così poi ti imito
|
29/11/10, 08:26 | #8 |
|
Volentieri devo solo trovare il tempo di individuare quelli che mi piacciono e acquistarli
05/12/10, 12:29 | #9 |
|
Ciao primamoto, lo so che sono ossessivo ma non so se devo prendere questi poggiapiedi e quindi aspetto un tuo parere ...................................
|
08/12/10, 15:42 | #10 |
|
Nunzio, al momento vado in giro con il poggia piedi mozzato.
comunque appena ne comprerò un paio ti faccio sapere