|
|
02/06/10, 20:25 | #61 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
Sì, grazie.
Ormai il tipo di registrazione dovrebbe scoraggiare i BOT degli spammers, mentre il tipo di vincolo temporale danneggia solo noi utenti "reali". Grazie in anticipo.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
02/06/10, 20:30 | #62 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Il problema dell'antiflood a 60" non è tanto per i bot ma quanto per gli utenti reali, i bot sono sistemati dopo le ultime aggiunte che ho messo
C'è stato qualcuno che ha spammato a raffica, tipo in 15-16 topic in un colpo solo, per raggiungere più velocemente i requisiti per il mercatino. Siamo stati costretti ad alzare prima da 0 a 30" il limite tra un post e l'altro ma non è servito, per questo abbiamo fissato adesso il limite a 60", diciamo per osservare meglio certi "personaggi". Come ha scritto Urano, ne parleremo |
02/06/10, 21:37 | #63 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ah, ecco.. ora è tutto più chiaro... la stupidità umana però è la più difficile da sconfiggere...
Pazienza, mi adeguo. Grazie della risposta.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
02/02/11, 22:37 | #64 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Scusate staff, non trovo più la tendina per scegliere lo skin, in fondo alla pagina
Preferivo lo sfondo bianco perché è più riposante per gli occhi, ma avendo cancellato i cookie mi ripropone l'azzurro... |
02/02/11, 23:27 | #65 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Grazie della segnalazione actarus, vedo di risolvere questo problema. Intanto ti ho rimesso lo stile di default
|