|
|
28/03/11, 19:41 | #1 |
Visitatore
|
Motoraduno Stelvio 2011
Finalmente è on line il sito ufficiale con programma e tutto il resto. Sogno di andarci, ma chissà... Per poter vedere il link devi essere Registrato
P.s.: ho visto che l'anno scorso la discussione era nel bar, spero di aver azzeccato la sezione giusta |
Sponsored Links |
28/03/11, 20:04 | #2 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
Re: Motoraduno Stelvio 2011
io allo Stelvio ci vado ogni anno.. quest'anno col motoraduno non lo perderò assolutamente
tra l'altro partendo da Como c'è un giro pazzesco con 4 5 passi prima dello stelvio |
29/03/11, 19:24 | #3 |
Visitatore
|
Ho due amici che ci andranno al 90%, spero di riuscire ad unirmi a loro. Sinceramente la confusione un po' in stile "mugello" di cui mi hanno parlato vecchi partecipanti non mi attira molto, però sarebbe una bellissima esperienza ugualmente.
|
30/03/11, 12:27 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
La confusione c'è sempre.
E' bella, è folclorisita, ed è piena di coyones. Ma puoi anche andare li a goderti l' atmosfera senza ubriacarti, senza sgasare, impennare, andare in giro senza casco.... Come faccio ormai da anni. Il divertimento c' è lo stesso. Quest' anno non ci sarò.
|
|