|
|
20/07/11, 16:19 | #31 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: Incidente con macchina in doppia fila
Quanto mi piacerebbe che mi succedesse...............(non voglio ne' fare rambo ne' terminator,solo che perdo il lume della ragione per queste cose)
Io vado in galera(forse).......ma vi garantisco che questo di truffe cosi' non ne' fa piu',e non mi importa quanto e' grosso,io ho il cervello fulminato dalla nascita........al massimo mi danno l'infermita' mentale Jojoev
20/07/11, 18:02 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/07/11, 23:42 | #33 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Non pagate MAI di tasca vostra durante questi finti-incidenti.
Mantenete la calma ed insistete per chiamare i vigili urbani e per fare la constatazione scritta del sinistro (CID). Purtroppo il vostro truffatore potrebbe essere un tipo violento, ma quando capisce che non avete nessuna intenzione di pagare cash perché (ottima scusa) "questa macchina non è mia ma ce l'ho in leasing e quindi la rogna la passo al vero proprietario col C.I.D." ecco che capirà subito che non beccherà un centesimo e vi lascerà perdere. Per chi ha aperto il topic: scrivetelo subito che eravate in auto, non capivo proprio come si potesse perpetrare questa truffa in moto...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/07/11, 09:03 | #34 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Era scritto nella prima riga del primo post