|
|
01/08/11, 11:45 | #1 |
Visitatore
|
[Liguria] Dove dormire?
Vorrei fare un piccolo tour della Liguria a fine agosto. Sto cercando diversi Hotel o B&B o affittacamere dove dormire una sola notte, ma sempre in posti diversi della liguria. Naturalmente a prezzi più bassi possibili. Se potete aiutarmi fate le vostre segnalazioni.
P.s. grazie ai moderatori per aver corretto l'errore di battitura nel titolo. Ultima modifica di SAX; 01/08/11 a 12:47 |
Sponsored Links |
01/08/11, 13:06 | #2 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Re: [Liguria] Dove dormire?
ciao, io sto in provincia di Savona. Ho un caro amico che ha appena aperto un B&B nell'entroterra di Albenga in una zona dove ci sono, motociclisticamente parlando, belle strade e forse riesco anche ad avere altri contatti, se mi dici più o meno quanti giorni hai a disposizione e quale sarebbe il tuo itinerario di massima. Se hai anche bisogno di consigli su itinerari e strade chiedi pure.
01/08/11, 13:47 | #3 |
Visitatore
|
Non ho (ancora) un itinerario. L'idea è di percorrere la regione in senso antiorario non disdegnando le zone montane. Non una vacanza di mare (ho l'adriatico a due passi!) ma una vacanza itinerante. Verosimilmente tre notti: la prima a est, la seconda a nord, la terza a ovest. L'unico paramentro è spendere il meno possibile (a tal proposito sono disposto a soggiornare anche in zone al di fuori dei circuiti turistici tradizionali). Quindi ricerco alloggi a buon mercato e itinerari. Se volete mandatemi anche mp.
Ultima modifica di SAX; 01/08/11 a 13:53 |
02/08/11, 08:38 | #4 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Ti mando MP