|
|
11/08/11, 19:22 | #31 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Re: [Nord - 28/07/2011] Pistata Castelletto di Branduzzo
Un Franciacorta a fine Settembre o inizi di Ottobre??
martedì 16 Agosto sono ad Adria...e il 4 settembre Mugello!!!!!! |
Sponsored Links |
11/08/11, 20:00 | #32 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Eheehhe magari....ma per me franciacorta è ancora fuori portata sia in chilometri (sono di Genova) che in velocità che si sviluppano....però è uno degli obiettivi del prossimo anno.
|
12/08/11, 07:20 | #33 | |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Quote:
In fondo la reputo la mia prima vera volta in pista, è vero che ho fatto anche il corso ad Ottobiano, ma la velocità era decisamente moderata, anche perchè era un corso che mirava ad insegnare la giusta postura, non di certo fare il tempo sul giro! Preferirei quindi farmi ancora una o due volte Castelletto, e magari il corso individuale il prossimo anno! @Cisne: Ho visto su Youtube i video del 76 R. Team in Francia,sembra davvero bello, ma se reputo impegnativo andare a Franciacorta figurati andare due (o tre, non ricordo) giorni in Francia a quelle velocità, prima farò sicuramente un altro corso, e per ora, letto il tuo report quello che mi ispira di più è proprio il Loro corso Individuale, magari in primavera... e poi a Settembre dell' anno prossimo ... chissà . |
|
12/08/11, 18:52 | #34 |
Visitatore
|
34, per franciacorta volentieri.......se hai gia' le date della loro disponibilita' e i costi sarebbe fantastico
Apri pure un topic dedicto p.s. cosi' proverei meglio la mia nuova bimba |