|
|
12/03/07, 14:00 | #1 |
Visitatore
|
Carrozziere a Roma (consigli)
Ciao volevo un consiglio su un buon carrozziere, possibilmente economico, per riparare il fianchetto della mia ER6 a Roma, preferibilmente zona Boccea, centro.
Grazie |
Sponsored Links |
12/03/07, 14:43 | #2 |
Visitatore
|
Ciao io ha riparato la mia a selva candida...con 200€ ho riparato serbatorio fianco dx e riverniciato tutta la mato da capo.
Sta in via norna fratelli parenti la via ad angolo con la posta su via di selva candida |
12/03/07, 17:40 | #3 |
Visitatore
|
perchè non ti informi anche a un rivenditore kawa, per sapere nuovo quanto ti costa???
|
21/05/09, 20:36 | #4 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Re: Carrozziere a Roma (consigli)
anche io volevo conoscere un carrozziere bravo ed economico (magari!!)....visto che vorrei verniciare i cerchioni color telaio (oro)....mi ci metterei pure io a farli(se avessi tempo) ma non so come farli dello stesso colore del telaio:
1) perchè non conosco il codi ce colore 2) perchè non so se devo fare una procedura strana per creare quel colore |
01/09/11, 10:43 | #5 |
Visitatore
|
Re: Carrozziere a Roma (consigli)
Io ho trovato questo a Roma: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Mi ha fatto un preventivo per telefono è mi ha detto che per verniciare solo il serbatoio ci vogliono 200/250 euro. Per riparare il bozzetto che ho senza verniciatura devo lasciare la moto lì, smonta il serbatoio e lo porta in un'altra officina per far valutare il danno. Mi sembra un tantino caro, certo ho voluto la moto Candy Lime Green, l'avessi comprata nera sarebbe stata tutta un'altra storia... @Paoletto83: a che altezza della via si trova la carrozzeria che dici tu?Ho guardato con Google ma non l'ho vista... Ultima modifica di gianluca2512; 01/09/11 a 10:53 |