|
|
11/10/11, 08:47 | #41 |
Ubicazione: Mantova
Moto: Kawasaki er-6n
|
Re: Novità 2012?
La novità 2012 non mi fa impazzire.. specialmente quando vedo il fanale anteriore che mi sembra tanto di vedere la "Hornet"..
|
Sponsored Links |
11/10/11, 09:39 | #42 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
La N me piace parecchio! Telaio, forcellone, serbatoio e cruscotto mi hanno subito attirato! Belissimi!
E' decisamente diversa dalle precedenti anche se mantiene il family feeling. Ok, il fanale assomiglia alla Hornet, ma è bello! E tutto il resto è decisamente personale! Mi piace questa sensazione di maggiore sportività, con la moto più "pesante" d'avanti, anche se poi dovrebbe avere la stessa posizione di guida di prima credo... La F...bho, quelle linee spigolose del frontale in foto non mi convincono, mi pare una supersportiva che supersportiva non è, aggressiva di sicuro, ma non so se si intona su quello che la moto davvero è. Magari mi ricredo vedendola dal vivo... Che ve ne pare della colorazione della Versys? A me piaceva di più o tutta nera o tutta gialla... La W800 special la adoro! E' normale che a 22 anni sogno la w800? E adesso che mi mettono li la special... |
11/10/11, 10:56 | #43 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
|
Bella bella! A vederla in foto mi piace molto... anche lo sdoppiamento della sella!
Il fanale, simile o non simile ad altre moto ci sta bene.... peccato per i fianchetti che perdono l'indicatore di direzione integrati che mi piacevono.... ovviamente parlo della N! |