|
|
26/10/11, 14:39 | #101 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Re: É morto il Sic
26/10/11, 15:44 | #102 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
E' incredibile la massiccia campagna mediatica che si sta occupando di questa tragedia, incredibile. In passato per Guido Paci o altri piloti italiani non ricordo la stessa copertura mediatica... Incredibile quanto era amato!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/10/11, 15:51 | #103 |
Ubicazione: verona
Moto: er-6n 2006 black/gold
|
@cts o quanto fa notizia parlarne piuttosto... a me sembra sciacallaggio bello e buono
26/10/11, 17:21 | #104 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sì, pure per me... era amato e quindi sanno che parlando raggiungeranno larghe fette di pubblico.
Una domanda: io non guardo la TV, ma vi prego ditemi che non ne ha parlato lo sciacallo n° 1 (Bruno Vespa)...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/10/11, 17:23 | #105 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
ha anche riportato la frattura di entrambi i polsi.
27/10/11, 10:47 | #106 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
il 23/10/11 alle 11.03 ora italiana ufficialità della morte.
23+10+11+11+3= 58 Sepang International Circuit = SIC
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
27/10/11, 11:54 | #107 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
27/10/11, 12:59 | #108 | ||
Moto: -
|
Quote:
scusami Sancho, ma tanto per non tirare fuori le solite leggende e sensazionalismi anche in casi così tristi: Quote:
e perchè quella e non l'ora dell'incidente? e perchè quella italiana e non quella malese o giapponese come la moto? e perchè invece il nome del circuito in inglese e non in italiano.... e così via... Ultima modifica di Urano; 27/10/11 a 13:01 |
||
06/11/11, 10:10 | #109 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Urano, hai ragione!!
Comunque io ricorderò sempre Marco in questo modo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Spero mi dia sempre un occhio alle spalle!! Volevo segnalarvi a tal proposito questo sito: Per poter vedere il link devi essere Registrato Fino a qualche giorno fa regalavano i numeri del SIC e spedivano gratuitamente. Gran bel gesto! se dovessi fare qualche adesivo per la moto, mi rivolgerei di sicuro a loro!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |