|
|
21/11/11, 13:08 | #11 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Auto: Smart
|
Re: Ebbene si.. ormai è deciso..
Grazi Grazie a tutti.. in realtà è da quando mi è venuto il pensiero di avere una moto che sogno la hyper.. ma sapevo che non poteva essere la mia prima moto dato il prezzo e anche perche prima c'era solo la 1100 che non si addice ad uno con poca esperienza.. quindi avevo preso l'er6n.. che ha subito in tutto e per tutto la mia inesperienza senza mai tirarsi indietro.. e rimanendo sempre piu ammaccata di me (vabbe alla fine sempre i fianchetti malefici si rovinavano..) fino ad oggi dove praticamente andavamo all'unisono..
ma ora che ho soldi e un po di esperienza in più per la 796, è giunto il momento.. e dato che è amore puro.. credo non ci sia nessuna cosa che mi farà mai cambiare idea.. anche se dovessi portarla a spinta.. ps: credo che questo sarà il piu lungo inverno della mia vita.. si sa come funziona, quando non vedi l'ora di avere una cosa.. non arriva mai il momento e l'attesa diventa sempre piu lunga.. uff.. Ultima modifica di Zoom; 21/11/11 a 13:18 |
Sponsored Links |
21/11/11, 13:38 | #12 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Ebbene si.. ormai è deciso..
l'ho provata, è un bel giocattolo, buon divertimento
21/11/11, 15:01 | #13 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3