|
|
24/02/12, 14:23 | #1 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
Notifiche?
Salve scrivo in merito a un problema che mi sembrava di facile risoluzione ma forse mi sfugge qualcosa...;
Mi spiego, in pratica quando sottoscrivo o inizio una discussione non voglio ricevere sempre una notifica via mail per ogni modifica o risposta. Allora ho spuntato nella sezione delle opzioni alla voce "quando sottoscrivo una discussione" la scelta "nessuna notifica mail" Però puntualmente continuo a ricevere mail sulle discussioni quando qualcuno risponde. Ora vorrei sapere se sbaglio io o se il mio account (libero.it) di posta ha qualche sorta di incompatibilità? Nell'attesa di una risposta porgo cordiali saluti Waoling |
Sponsored Links |
24/02/12, 14:31 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Notifiche?
quando ti arriva la notifica per email vedi che sotto a tutto c'e' un link per non ricevere piu' le notifiche relative a quell'argomento, clicca sopra a quelle che ti sono arrivate, poi per le successive controlla che la spunta per le notifche e' stata tolta. Esci e riloggati nuovamente e fai una prova.
Se hai problemi facci sapere
24/02/12, 16:03 | #3 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
allora prendiamo in esempio al risposta a questa discussione a me è arrivata ovviamente la email con tutto il testo e in fondo c'era scritto questo
---------------- ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Eliminazione dalla sottoscrizione: Per rimuovere l'iscrizione da questa discussione, visita questa pagina: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per rimuovere l'iscrizione da tutte le discussioni, visita questa pagina: Per poter vedere il link devi essere Registrato ------------------------------------------------------------------------------- ma io preciso che non voglio togliere la sottoscrizione dalle discussioni voglio solo eliminare la notifica mail. Cioè se io clicco sul primo o secondo link tolgo mi tolgo dalla sottoscrizione ma ciò significa anche non vedere anche eventuali risposte qualora mi loggo nel forum? Scusate ma non è molto chiaro. Cordiali saluti e grazie per la tempestività della risposta ---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 15:56 ---------- ah scusate ora penso di aver capito! in pratica poi sono andato sulla lista delle "discussioni sottoscritte" e le ho spuntate tutte e sotto in basso nella combobox "aggiorna notifica sottoscrizioni" ho selezionato nessuna notifica mail e poi ho cliccato "prosegui" dovrei in teoria aver risolto? In caso di risposta affermativa si può chiudere il thred Ringranzio in anticipo per la disponibilità e cortesia nella risposta e mi scuso se ho arrecato disagio per una piccola cosa! |
24/02/12, 20:45 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
la sottoscrizione per l'invio della mail di notifica basta cliccare il link ed automaticamente ti cancella dall'invio della notifica oppure puoi fare come hai fatto tu,è uguale. A disposizione per qualsiasi cosa, buon proseguimento