|
|
26/02/12, 19:16 | #1 |
Visitatore
|
Impresa/muratori cercasi
Salve, ho da fare un lavoro di ristrutturazione vicino Bergamo. I lavori consistono in: lamatura e verniciatura parquet, abbattimento tramezzi, rifacimento bagni e cucina con detrazione 36%. Avrei bisogno di una impresa o di artigiani. Ne conoscete?!? potete fornirmi nomi, indirizzi etc?
Onesti e che lavorino bene o i committenti mi spaccano.... |
Sponsored Links |
26/02/12, 19:33 | #2 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Re: Impresa/muratori cercasi
Ciao Sterno....potrei aiutarti,io mi occupo di interni,ma lavoro con una piccola impresa edile di mia fiducia,di milano e che non ha problemi a venire a lavorare a Bergamo.Se mi specifichi il lavoro ,oppure si viene a fare un sopraluogo,potrai avere un preventivo al piu' presto.... Loris
26/02/12, 20:05 | #3 |
Visitatore
|
Ora non ho il pc per darti le misure...domani ti faró avere... Stavo anche facendo un computo ma è incompleto...
In sostanza peró quello scritto precedentemente sono i lavori da fare. Addirittura ci sarebbe pure da allargare un foro solaio per sostituire la scala... |
26/02/12, 20:13 | #4 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Niente di tutto ciò è un problema,ma personalmente oltre a vedere i progetti e quant'altro,la cosa migliore è sempre fare un sopraluogo per capire tutte le dinamiche,le tempistiche e le situazioni da affrontare,in modo che nulla sia lasciato al caso e si possa fare un preventivo il piu' dettagliato e completo possibile...Comincia a farmi avere quello che hai e ne parlo(con il tuo permesso ovviamente)con il mio edile e con il mio parquettista e ti faccio sapere poi qualcosa...