|
|
02/03/12, 20:41 | #11 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Re: Addio Lucio,grande poeta in musica
Io ho un ricordo unico di Lui e di una sua canzone: ero molto piccolo, sui 6-7 anni e ascoltavo e riascoltavo 4/3/1943. Stavo sempre li, con la cassetta nello stereo della macchina di mio padre, e non potevo far a meno di esser già colpito dalla sua magia. Si è spento troppo presto... RIP
|
Sponsored Links |
03/03/12, 08:37 | #12 | |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Quote:
Come a te piace Lucio dalla, a tanti piace 'o gigino Tra l'altro Gigi d'Alessio fa sold out anche in America quindi è veramente molto apprezzato Non mi ricordo chi l'ha scritto: è morto troppo presto, beh dai se muore un ragazzo allora cosa bisogna dire? Aveva 69 anni non 15 Dopo aver rotto le balle giá di prima mattina è bello girare per strada e sentire che dai negozi escono praticamente solo le sue canzoni, si crea una bella atmosfera Voi vecchi ce l'avete di sicuro ma qualche giovine magari no e quindi consiglio 2 cd: dallamericaruso e Banana republic, con de gregori
03/03/12, 10:41 | #13 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Comunque sono d'accordo con te Dot, anche a me sta sulle p@lle D'alessio, anzi diciamo che proprio l'odio, sia come persona che come cantante, per non parlare delle sue origini e di come e' emerso.... ma da qui a dire che doveva morire...