|
|
19/03/12, 17:41 | #1 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
Dubbi su contenuto delle firme
Buongiorno scrivo e apro la discussione perchè non ho trovato nel regolamento nessuna restrizione in materia ma chiedo ugualmente qualora fosse semplicemente sottointeso...avrei bisogno di chiarimento su 2 questioni:
1. Io vorrei postare i miei messaggi con la seguente firma: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX in poche parole mio fratello possiede un enoteca e volevo solo far pubblicità visiva tramite me con mio account nella firma! Sia la pagina di facebook che il sito riportato non sono siti di vendita on-line di materiale ma solo di contenuti di foto e pubblicità e iniziative e/o promozioni 2. Nell'area "presenta il tuo sito" vorrei inoltre presentare i link sopracitati. I dubbi sono che non so se sono proprio di interesse comune (anche se molti motociclisti sono anche appasionati di vino) o se rientra nella categoria descritta nel regolamento " commerciale" In attesa di riposta porgo cordiali saluti! Waoling Ultima modifica di Danilo; 19/03/12 a 17:48 |
Sponsored Links |
19/03/12, 17:47 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Dubbi su contenuto delle firme
sono pagine di un'azienda,quindi commerciali
P.S. rimuovo i link
19/03/12, 17:59 | #3 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
ok e questo risponde al punto 2 ma al punto 1? nel regolamento non ho trovato qualcosa che mi impedisse di mettere nella mia firma i link
|
19/03/12, 19:41 | #4 |
Visitatore
|
Hai ragione, aggiorneremo il Regolamento per evitare fraintendimenti, comunque non è ammessa nel forum nessuna pubblicità ad attività commerciali a fine di lucro, a meno di passare per una sponsorizzazione del forum.
Contattami pure per MP se sei interessato. Chiudo |