|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/03/12, 08:19 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Compatibili per la ER-6n?
Salve, volevo sapere se queste tipo di borse sono compatibili:
Per poter vedere il link devi essere Registrato per chi le ha provate qualche opinione in merito. Grazie |
Sponsored Links |
24/03/12, 09:28 | #2 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Compatibili per la ER-6n?
Ciao, certo che lo sono... sono universali
Si agganciano direttamente alla moto con le cinghie che vedi, alcune passano sotto la sella, altre sopra e altre dietro... dipende quanto hai intenzione di caricarle, spesso sono più "gonfie" che pesanti (ovvero tutto volume e poco peso), è comunque meglio legarle anche con qualche cinghia supplementare. Puoi anche utilizzare dei telaietti per riscontrare quelle borse alla moto, in commercio li trovi della Givi/Kappa. Io le ho utilizzate spesso per i viaggi in coppia e mi son sempre trovato abbastanza bene; l'anno scorso, poi, mi sono autocostruito due telai che mi han permesso di spostare le borse un po' più in dietro e in alto e la situazione è migliorata ulteriormente! Comunque direi che trovi tutto sulla discussione Per poter vedere il link devi essere Registrato |
24/03/12, 09:36 | #3 |
|
io volevo comprare queste per evitare di mettere telai ulteriori. Ma se mi dici che vanno bene anche senza sono più che sicuro.
Grazie |
24/03/12, 10:31 | #4 |
Visitatore
|
Ti confermo che anche senza telaietti le borse universali sono utilizzabili soprattutto perchè la marmitta è posta molto in basso nella nostra moto quindi non dà fastidio. C'è solo il rischio che tocchino la ruota posteriore (nelle curve o se sei particolarmente carico).
|
24/03/12, 10:33 | #5 | |
|
Quote:
|
|
24/03/12, 11:25 | #6 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Di norma non toccano... comunque una volta fissate e caricate, per sicurezza, puoi mettere ancora un paio di corde (elastiche o da tapparella per capirci) per tenere sollevate le borse... alcuni utilizzano il ragno!
|
24/03/12, 11:43 | #7 |
|
|