|
|
17/04/12, 10:24 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n 2011
Auto: Ford Fiesta
|
Re: Scivolata e moto graffiata
Sabato scorso ho sentito 3 carrozzieri diversi a Milano e tutti mi hanno consigliato di lasciar perdere la riparazione del pezzo sicuramente piu costosa del pezzo.
A questo punto mi metto alla ricerca di un fianchetto al di fuori del circuito kawasaky perchè 91 euro per il solo fianchetto senza freccia e adesivo mi sembrano oggettivamente troppi.[color="#bdbaba"] ---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:20 ---------- Ultima modifica di mikila83; 17/04/12 a 10:27 |
Sponsored Links |
17/04/12, 17:04 | #22 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
Ciao Mikila83. Anche io ho cambiato un fianchetto e la freccia. Il fianchetto ivato costa 70euro e la freeccia 42euro. Questi prezzi da waltermotolesmo. L'adesivo 20euro ma se non è rigato staccalo con aria calda e rimettilo sul fianchetto nuovo, io ci sono riuscito. Se invece vuoi un carroziere per dei ritocchi a concorezzo cen'è uno molto economico. Mi ha preventivato per verniciare il puntale, i battitacco vicino alle pedane ed il copricatena 100euro. Mi sembra onesto.
Per sostituire il fianchetto e la freccia è semplicissimo, svita i bulloncini e rimonti a ritroso. La freccia si connette con un jack elettrico a passo rapido. Ad ogni modo se vuoi ti aiuto. A presto roberto70 |
17/04/12, 17:31 | #23 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n 2011
Auto: Ford Fiesta
|
Roberto solo 70 euro??? che poi solo si fa per modo di dire? ma è ricambio originale io ne ho sentiti diversi e mi hanno detto tutti lo stesso prezzo: 91 euro!!! non che me ne freghi qualcosa ma per sapere.
Altra domanda, io sono zona sud milano quindi parte opposta rispetto a Valtermoto, quale mi consigli di sentire dei 5 diversi negozi per i ricambi? uno vale l'altro? |
18/06/12, 17:38 | #24 |
Moto: er6n my 09
|
Io ho avuto lo stesso problema.
Il mio concessionario ufficiale mi ha riparato e riverniciato il pezzo pagando una stupidata e ora sembra nuovo! |