|
|
17/05/11, 22:01 | #11 |
Ubicazione: SAN CESAREO (ROMA)
Moto: er 6-n
|
Re: Interfono: BT Multi-interphone
Anche io vorrei prendere una cosa simile anche se sono più invogliato a Midland......ma il tuo è un kit anche per passeggero ?
|
Sponsored Links |
18/05/11, 09:23 | #12 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
non vorrei sbagliarmi ma nessun telefono supporta più di un auricolare bluetooth. Se il tuo problema è quello di passare al secondo interfono quello che senti tu dal tuo telefono, basta collegare il cell al tuo interfono e aprire la comunicazione con l'altro interfono. Credo si chiami conversazione a tre e almeno sui midland dovrebbe essere possibile
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
18/05/11, 10:24 | #13 |
Ubicazione: In pieno Varesotto
Moto: Lucy!
|
Ma non potrebbero nemmeno con un programma apposito? Sò che sono completamente ignorante in materia ma se già un segnale lo devi mandare perchè non puoi mandarlo a due device piuttosto che a uno???
Non ho ancora provato a fare il collegamento che dici tu, però quello mi sà che è più per conversazione, il mio intento era più per ascoltare la stessa musica con entrambi gli interfoni! In effetti mi potresti dire che basta che il passeggero abbia un cellulare bluetooth con su le sue canzoni, ma molto spesso la musica la si tiene solo su lettori mp3 e non sul cellulare... Si, in pratica nel kit che ho postato(ma ne vendono anche singoli!) ti danno due interfoni identici, puoi usare indifferentemente uno o l'altro e hanno le stesse funzioni, e se puoi sentire un altro motociclista con la sua moto a 300\400 metri credo che un passeggero a 20cm da te si senta piuttosto bene! |
18/05/11, 10:40 | #14 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
esistono dei programmi per "splittare" le porte di comunicazione dei device (telefoni, palmari) ciò significa che il cell copia il segnale che riceve enne volte per farlo usare ad esempio a più programmi contemporaneamente. Ma questo dipende dal software del cell e comunque non è quello che serve a te in quanto il cellulare dovrebbe inviare lo stesso segnale a due utilizzatori (due auricolari) e non mi risulta che qualche cell lo faccia. (e non credo che il bluetooth sia la tecnologia più idonea)
Indaga meglio sulla comunicazione a tre perchè molti interfoni lo fanno. In pratica l'interfono accoppiato sente tutto quello che sente il primo. Se riesci a digitalizzare il manuale gli dò un'occhiata
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
18/05/11, 10:51 | #15 |
|
A breve non ci riesco, ma appena posso ti posto una copia!
Mi toccherà arrivare fino a bari per offrirti una buona birra, è un bel viaggetto! Intanto proverò a giocare con i due interfoni e se non riesco provo a insultarli o a lanciarli in giro, di solito funziona! |
01/08/12, 09:03 | #16 |
Ubicazione: Imperia
Moto: suzuki v-strom
|
azz....link non più disponibile...mi dici come si chiamava il venditore ke lo cerco?
|
03/08/12, 15:49 | #17 |
|
Ciao il venditore è questo: yanxiang1982... Ma ce ne sono tanti altri che lo vendono!
|