|
|
26/02/13, 11:26 | #11 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Allucinante!!! Ohmori Masatoshi
mi riferivo alla "scivolata" che si vede bene nel secondo video quando praticamente la moto è stesa sull'asfalto
credo che gli altri si stessero riferendo a questa particolare situazione oppure non ho capito niente
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Sponsored Links |
26/02/13, 12:03 | #12 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
No anzi hai capito bene, alla fine è quello il numero più clamoroso, però mi pare che si veda come torna su bene.. poi magari quelle sono le due sole volte che gli è riuscito nella vita, vai a sapere
Comunque quoto ajeje.. con quel nome non può aver paura di niente ahahahah
27/02/13, 09:29 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
[OT]
Giusto per curiosità. Come Norifume Abe aveva svelato anni fa in un'intervista ad un mensile italiano di motociclismo, parecchie di queste corse sono illegali e sono gestite dalla Yakuza. [/OT]
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/02/13, 11:52 | #14 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
come fa lo sa solo lui comunque!
27/02/13, 12:40 | #15 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ho frequentato per più di 10 anni una pista di speedway vicino casa mia.
Non è così facile come sembra. E quel tipo, quando vuole dare spettacolo.... lo da, ed è anche molto bello.