|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/04/13, 18:50 | #1 |
Ubicazione: san.lorenzo in banale
Moto: versys 650
|
Domanda a tutti i versysti!!!!
Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione e se potete togliermi questo dubbio:
O notato sopra il radiatore della mia versys dalla parte sinistra ( praticamente si trovano anche dei fili per attaccare la presa12volt) il telaio è fatto in questo modo cioe' cè tipo un solco e una finitura non fatta benissimo la mia domanda era se potevate controllare le vostre versys e se anche sulle vostre era fatta nella stessa maniera!!! Vi o allegato un paio di foto per farvi capire cosa intendo!!! Infine per vedere dovete girare il manubrio a destra seno' il pezzo di telaio interessato sara' coperto dalla forcella!!!!! Grazie in anticipo mi fareste un grand favore!!!! Ciaoo biker lamps |
Sponsored Links |
01/04/13, 18:52 | #2 |
Ubicazione: san.lorenzo in banale
Moto: versys 650
|
Re: domanda a tutti i versysti!!!!
il concessionario kawasaki mi a detto che è fatta cosi'.....pero' per togliermi il dubbio volevo chiedervi se potevate controllare!!!!! grazie in anticipo versysti
|
02/04/13, 11:07 | #3 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: Domanda a tutti i versysti!!!!
Ricordati sempre la maiuscola nel titolo