|
|
31/01/13, 14:14 | #1 |
Ubicazione: Frascarolo (PV)
Moto: ER6-F
Auto: RENAULT TWINGO 1.2
|
Giacca estiva Spidi.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Il prezzo di listino è di 159 Euro, l'ho pagata 109 Euro. L'ho provata ed è davvero comoda, veste come un guanto. Che ve ne sembra? Diana
"Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino". E. Montale Ultima modifica di Dianetta; 31/01/13 a 14:17 |
Sponsored Links |
31/01/13, 14:25 | #2 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
Re: Giacca estiva Spidi.
L'importante di una giacca da moto è che abbia le protezioni per spalle e gomiti omologate (credo proprio che spidi le abbia). Ha una imbottitura interna rimovibile? Perchè se giri in primavera o in autunno è necessaria...
Un'ultima cosa... tieni presente che il bianco si sporca facilmente, penso che ogni 2mila km dovrai lavarla... In conclusione a me piace un sacco...molto elegante...e sembra anche molto sfiancata (ideale da donna).. |
31/01/13, 14:49 | #3 |
Ubicazione: Frascarolo (PV)
Moto: ER6-F
Auto: RENAULT TWINGO 1.2
|
L'ho presa tinta ghiaccio apposta, perchè poi mi piace "vissuta". Sì, le protezioni sono omologate, ha una membrana interna removibile e il tessuto è traforato e traspirante. La uso solo quando fa caldo, in estate. Per il resto dell'anno, giubbino in pelle della tuta divisibile o giacca in cordura con trapuntino interno che si può togliere e nei casi più sfigati col meteo, cerata e via!
Diana
31/01/13, 22:23 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
E' simile alla mia, sempre traforata Spidi, nera.
Il prezzo è buono Da usare quando il caldo è soffocante L'unico "difetto" di queste giacche è che si riempiono di moscerini... effetto zanzariera! |
31/01/13, 23:38 | #5 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Molto bella cerca però di schivare gli insetti alle alte velocità
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. Ultima modifica di Steven; 31/01/13 a 23:40 |
07/05/13, 19:42 | #6 | |
Ubicazione: Venezia
Moto: ER6N 2007
|
Quote:
|
|