|
|
23/05/12, 07:57 | #11 |
Ubicazione: Monte Porzio Catone (RM)
Moto: ER-6N Candy Burnt Orange 2009
|
Re: Vi presento la mia Errina "CAROLINA"...
lo scarico mi pare se non ricordo male 270€ spedito e con in omaggio il filtro aria K&N sulla baia!
Il sound? E' un altra moto e non ho mai tolto il DB Killer!
23/05/12, 11:36 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n 2007
Auto: Fiat Bravo 1.6 120 CV
|
Cavolo ottimo prezzo e ottimo omaggio quello scarico mi piace davvero tanto sia in estetica e da quello che mi dici penso che il sound diventi come lo desidero...grazie mille collega
Lamps |
28/05/12, 10:40 | #13 |
Ubicazione: Monte Porzio Catone (RM)
Moto: ER-6N Candy Burnt Orange 2009
|
si ottimo regalo...peccato che il venditore invece di mandarmi il filtro per il M.Y. 2009 m'ha mandato quello del M.Y. precedente e sono incompatibili quindi non ho mai avuto modo di provarlo!
però c'ho guadagnato perchè me lo sono rivenduto su ebay e ho alla fine pagato la marmitta una 25 ina di euro in meno!
08/05/13, 00:22 | #14 |
Ubicazione: Fondi
Moto: kawasaki er6n 2010!
Auto: Audi a3 8p s line
|
ciao ottima moto, complimenti! vorrei farti delle domande almeno mi evito di rovinare la moto! allora:
-per lo xenon hai dovuto smontare tutto il faro per montarlo quali viti hai dovuto togliere dato che non capisco quali mi conviene togliere senza smontare il mondo... -Hai il manubrio pbr, sul forum ho letto che il my 2010 ha il manubrio piu grande del 22mm e quello aftermarket montandolo resta lento! hai notato questa cosa? dato che prenderei o il pbr o wrp Grazie mille! |
22/08/13, 12:33 | #15 |
Ubicazione: milano
Moto: er6n
|
Bella..
|