|
|
12/07/13, 16:53 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6n K12
|
[Roma] Qual è il migliore per l'assistenza?
Ciao,
cerco consigli/testimonianze sulla migliore assistenza Kawasaki a Roma. Grazie |
Sponsored Links |
12/07/13, 19:46 | #2 |
Ubicazione: roma
Moto: er6f
|
Re: [Roma] Qual è il migliore per l'assistenza?
la migliore a Roma non te la sò dire....al contrario posso consigliarti di lasciar stare uno che è sito nei pressi di via di portonaccio...il cui nome ha in mezzo "race".....
|
26/08/13, 15:20 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
non credo, secondo me motoraceroma e' uno dei migliori!
|
26/08/13, 20:13 | #4 |
Ubicazione: roma
Moto: er6f
|
il negozio di sicuro, cortesi e sempre disponibili...
ma qui si parla delll'assistenza, ovvero farsi "tagliandare" la nostra bella motina giusto? in tal caso l'ultima volta che ci sono stato sono stati a dir poco osceni...dico solo che avevo prenotato il tagliando due settimane prima, e preso un giorno di ferie apposta...il giorno del tagliando il meccanico non c'era perchè si era licenziato pochi giorni prima. Nessuno mi ha avvertito (sarei tornato un altro giorno) e il tagliando l'ha fatto un ragazzo che era lì di "straforo" solo per dargli una mano poichè tra l'altro i gestori non erano presenti perchè impegnati in altre cose. Ho dovuto perciò aspettare che tornasse il titolare per pagare (2 ore) e un mese per avere la fattura. Avevo ed ho ancora un problema che avrei sottoposto in sede di tagliando ma il ragazzo aveva giusto il tempo per cambiare l'olio e il filtro poichè doveva andare via dato dato che gli stava facendo un favore a stare lì... per me sono motivi sufficienti per non tornarci... |