|
|
18/10/11, 21:28 | #51 | |
Ubicazione: Varese
Moto: Versys '08 verde
|
Re: Paramani per Versys
Quote:
ho montato i Dual Road giusto un paio di mesi fà .. vediamo... se cerchi un paramano che protegga dal freddo dimenticateli, sono alti circa 7 o 8 cm, non riparano per niente dall'aria fredda... in compenso riparano più che bene da sassi, insetti e altri oggetti volanti intenzionati a suicidarsi sulle vostre dita.. inostre proteggon bene le leve da eventuali cadute .. a levello estetico (soggettivo ) devo dire che sul funghetto stanno molto bene, sulle MY 2010 non saprei... PS il montaggio è elementare togli la vite >> metti la vite.. |
|
Sponsored Links |
05/04/12, 12:14 | #52 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Ho finalmente montato i paramani sul mio cavallo nero!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato I paramani sono quelli del KTM Adventure (50€ anzichè 110 degli originali) e si montano abbastanza facilmente mantenendo anche i contrappesi originali. Servono solo due viti 8x60mm da sostituire a quelle in dotazione e un paio di rondelle da mettere tra il contrappeso e la manopola dell'acceleratore che altrimenti si blocca. Condire il tutto con del frenafiletti ed il risultato è garantito! Come sempre resto a disposizione se qualcuno li volesse montare |
14/09/13, 12:37 | #53 |
Ubicazione: Varese
Moto: Versys '08 verde
|
Olá... Aggiornamento..
Ho montato ieri i Burkbusters VPS, comprati su Bikerfactory.. I Dual road eran veramente belli, ma essendo fissati solo all'esterno nelle due cadute che ho fatto si son piegati e han fatto piegare freno e frizione... Molto belli anche questi, e in più volendo posso montare due deflettori aumentando la protezione dall'aria.. |