|
|
24/10/13, 12:23 | #11 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Re: 2013.10.20- Ultimo giro 2013
Fabiulus complimenti, veramente un bel racconto.
Concordo con chi dice che lascia un po' di amaro in bocca, mi sembra quando, dopo l'ultima gara, aspettavi l'anno successivo per riprendere una nuova stagione. P.S. non credo riuscirei mai a rendere per scritto le emozioni e le descrizioni come te, ti rinnovo i complimenti.
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
Sponsored Links |
25/10/13, 13:31 | #12 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: 2013.10.20- Ultimo giro 2013
@Franko
Ferrara è una piccola bella città ... peccato che stia un po' appassendo con industrie sempre più deserte ed agricoltura che è lasciata a se stessa ... il turismo ... non lo "proponiamo" ... basta spostarsi verso Bassano del Grappa per distinguere il diverso approccio all'estetica locale e la cura di cigli stradali e giardinini. Certo che Ferrara come città meriterebbe molto di più. @Enzocycle Grazie dei complimenti ... sempre ben accetti e che mi "spingono" a scrivere altri report per condividere le mie emozioni ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |