|
|
04/03/14, 20:06 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER 6F abs
|
Re: Moto agganciata al soffitto
Ok ragazzi, faccio varie prove come mi avete detto.....e vi aggiorno sul risultato :-)
|
Sponsored Links |
04/03/14, 23:22 | #22 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
se ti può aiutare io ho trovato beneficio tirando il freno anteriore con uno spago prima di issare la moto sul cavalletto posteriore...
|
05/03/14, 09:57 | #23 |
|
Ok, stamattina ho provato a compiere tutte le operazioni descritte dalla maggior parte di voi, ma mi rendo conto che rischio veramente di farla cadere a destra.
Rimane l'ozione ganci al muro......vi aggiorno :-) |
05/03/14, 19:13 | #24 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
dai, è più a dirlo che a farlo... e dopo qualche volta ti sembrerà facile come bere un bicchier d'acqua.
ognuno ha il proprio trucchetto che gli semplifica la vita, devi trovare il tuo... se non vuoi tenerla in equilibrio appoggiandola al muro puoi comunque mettere un tacchetto sotto al cavalletto laterale, in modo che la moto sia un po' più dritta e risulti più facile posizionare il posteriore per tirarla su. |
06/03/14, 15:20 | #25 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
|
Se proprio devi appenderla, non legarla alle estremità del manubrio, ma al centro, all'altezza del cannotto di sterzo. Lì non rischi di piegare il manubrio
|
08/03/14, 00:33 | #26 | |
|
Quote:
|
|
17/03/14, 15:43 | #27 | |
Ubicazione: Bergamo
Moto: ex Versys 650
Auto: Mercedes-Benz S204 C350 V6 SW Elegance
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
19/03/14, 16:54 | #28 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
come ti hanno detto tutti, e' veramente una scemenza metterla sul cavalletto!
per agevolarti, come nel video fai in modo da avere un muro sulla destra. al max romperai 50 eur di specchietto. lascia la stampella del cavvalletto laterale aperta, lo sterzo tienilo a sx cosi cadra' a sx non a destra come ti hanno detto, mettiti anche tu lato sx e reggila con la gamba mentre la metti dritta credo sia importante avere coscienza del mezzo , ti da sicurezza, la impari a conoscere di piu anche da queste operazioni banali. all'inizio fatti aiutare daun amico a tenerla dritta , giusto per vedere quanto sforzo ti serve per alzarla (pochissimo) e poi lo faraicon una mano sola |