|
|
05/04/14, 17:50 | #21 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Re: Furto
Purtroppo l'unico vero antifurto è farsi una moto che vale poco... e non é nemmeno una certezza!!! *_*
|
Sponsored Links |
07/04/14, 08:57 | #22 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Leggo sempre con dispiacere questi topic.
Ogni volta fornisco sempre i soliti consigli per ritrovarla, ma nessuno poi ci scrive per avere ritrovato i Sacrifici e i Sogni di una vita... Che tristezza, mi dispiace! Hai tutta la mia solidarietà. Fermo restando che sono arci-convinto che, se volessero, le case costruttrici potrebbero produrre veicoli in grado di non essere rubati. Con gli smartphone sarebbe facilissimo come bere un bicchiere d'acqua, con i veicoli a motore un po' più complicato ma non impossibile. Però un furto smuove sempre le acque e quindi fa bene all'economia degli altri... Un po' come gli evasori fiscali, che sono da condannare ma che comunque non è assolutamente vero che non rimettano in circolo il danaro. Che Italia misera...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/04/14, 11:12 | #23 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Che dispiacere... posso immaginare la tristezza che hai provato!
Mi unisco a chi augura ai ladri le cose più fastidiose tipo la perdita dell'appetito o la diarrea fulminante cronica, e mi auguro tu possa tornare in sella il prima possibile! Mi fa così strano poi che con tutte le tue precauzioni te l'abbiano rubata (non è nemmeno così appetibile come modello...). Io in garage la lascio pure con la chiave inserita...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
08/04/14, 18:09 | #24 | |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er6-n
|
Per fortuna si, ma tanto non mi daranno mai i soldi spesi ... tra svalutazione e franchigia!
Sicuramente non ce la ricompro come prima ... 250 euro di Gomme Continental messe a Novembre 2013 !!! ---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:06 ---------- Quote:
Ero lì che pensavo ... ma dove l'ho parcheggiata??? Quando realizzi, ti si gela il sangue ... poi partono le imprecazioni in 12 lingue diverse (un paio anche inventate)
29/04/14, 09:59 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
guarda tra franchigia e quotazione "loro" io ci ho rimesso 1500 euro..prezzo di vendita reale 5000 indennizzo 3500.. |
|
29/04/14, 12:16 | #26 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Mi dispiace!