|
|
12/05/14, 12:57 | #11 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
|
Re: Guarnizione tappo scarico olio
Proprio perché è metallica una volta che è deformata dalla pressione, non torna nuova
Io ho consigliato di sostituirla perché in 99 casi su 100 è ok mantenerla (magari una seconda volta, ma già dalla terza personalmente mi guarderei dal farlo) ma in quel singolo caso, sui grandi numeri, può creare problemi (di gocciolamento e di motore "sudato" eh, non è che ti si apre il tappo e perdi l'olio in corsa ) |
Sponsored Links |
20/05/14, 19:02 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n
|
Ciao a tutti, fatto cambio olio è messa la nuova guarnizione. Ovviamente tutto ok con la nuova guarnizione, serrata con la coppia giusta. La vecchia guarnizione sembrava in perfetto stato tanto che l'avrei rimontata. Diciamo quindi che mettere per la seconda volta la stessa non sarebbe assolutamente un crimine ma se vogliamo la perfezione allora va cambiata ciaoo
|
21/05/14, 03:12 | #13 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Guarnizione tappo scarico olio
Giusto per la statistica dal 2006 mai cambiata ed i cambi d'olio li faccio senza serrare con la dinamometrica ma fino a blocco del dato con discreta forza. Rondella sempre perfetta e mai una sola goccia di olio. Per l'esigua spesa puoi scegliere ovviamente di cambiarla a piacimento
cambio, guarnizione, olio, scarico, tappo |
|
|