|
|
15/06/14, 18:30 | #1 |
Visitatore
|
[VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle
Domenica 08/06/2014
La salita da Anterselva verso il passo Stalle. Si parte dal semaforo che regola il transito alternato, una piccola fila indiana ordinata di moto italiane, austriache e tedesche inizia la salita senza eccessi, rispettando gli spazi propri e degli altri, motoviaggiando su una strada bellissima e coinvolgente immersi in uno scenario grandioso, in una magnifica giornata soleggiata. Un bel passo che è sicuramente da rifare. Per ogni altra info, è disponibile il mio sito Per poter vedere il link devi essere Registrato e per vedere altri filmati basta cliccare sul mio Per poter vedere il link devi essere Registrato Come per gli altri video, vi consiglio vivamente di impostare la qualità in FULL HD 1920x1080p una volta fatto partire il video. |
Sponsored Links |
16/06/14, 15:44 | #2 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Re: [VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle
La conosco molto bene. E' una strada che ho fatto varie volte in macchina, ma mai in moto. Mi piace quando arrivi in cima al passo e sotto si vede il laghetto e la statua di Andreas Hofer, che tra l'altro, ero presente quando l'hanno inaugurata. Poi si scende e si prende la superstrada austriaca (che non mi ricordo mai il nome), si arriva a Lienz, poi il Valico di Prato Drava e si rientra in Italia andando verso San Candido, Dobbiaco e poi la Pusteria.
|
16/06/14, 19:32 | #3 |
Visitatore
|
Dal passo si scende nella MAGNIFICA Defereggental, dove poi ci si congiunge allo stradone che porta a Lienz.
Quel giorno avevo fatto Per poter vedere il link devi essere Registrato itinerario. e qualche pensiero lo potete trovare come sempre Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunuqe, è bello vedere tutti i motociclisti salire composti in fila indiana, il motociclista affianco a me all'inizio del video (e poi davanti a me) era un tedesco che al passo ha visto che avevo la videocamera e mi ha lasciato il suo biglietto da visita con la mail chiedendomi di inviargli il video cosicchè possa rivedersi ed avere un ricordo. Essere motociclisti è bellissimo. Ultima modifica di Dexter; 16/06/14 a 19:36 |
16/06/14, 22:17 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Video molto bello come al solito...
17/06/14, 13:10 | #5 |
Visitatore
|