|
|
07/04/13, 20:17 | #11 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Dunlop Roadsmart II
Hai delle Roadsmart (la prima versione). Le roadsmart 2 son considerate molto meglio. Se rimetti quelle originali io ti consiglio di abbassare un po' la pressione
|
Sponsored Links |
07/04/13, 20:48 | #12 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: ER-6N '09 Black
|
Grazie :-)
Stavo quasi pensando di seguire il consiglio per le Z6 o le Z8 (dicono intorno ai 10mila km durata)....ma se le roadsmart II me ne fanno di più opto per quelle....tra l'altro trovate a 110 eurini l'una p.s. guarda cos'ho trovato sulle RoadSmart II |
09/04/13, 16:04 | #13 |
Ubicazione: murazzano (cn)
Moto: Fazer 8 white + acrapovic
Auto: Fiat stilo 3p 1.9 mjt
|
Ciao io posso dirti che per quello che le ho provate e osservando l'andamento di quelle del mio collega ( che comunque non è un fermo ) credo che siano perfette per l'uso che ne faresti, se non gli si chiedono prestazioni esagerate sono tra le migliori.
Come via di mezzo vanno più che bene! Saluti
14/04/13, 23:07 | #14 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Confermo che con queste gomme il feeling arriva sgonfiandole rispetto a quanto prescritto dalla Kawasaki, soprattutto l'anteriore che altrimenti dà la sensazione di scivolare in piega...
Ho provveduto ad aggiornare il primo post |
14/04/13, 23:21 | #15 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: ER-6N '09 Black
|
ragazzi grazie mille davvero,il fattore gomme è ovviamente soggettivo ma avere delle linee guida chiare (es.durata km,tenuta in curva,ecc) credo sia fondamentale...grazie ancora!
|
13/08/14, 18:11 | #16 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er 6n 2012
|
MARCA: Dunlop
MODELLO: Roadsmart II CATEGORIA PNEUMATICO: Strada-Touring DURATA IN KM: 6.800km PROVENIENZA/DURATA/GIUDIZIO: nessuna, erano di serie COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO: 7 COMPORTAMENTO SU BAGNATO: 7 COMPORTAMENTO SU UMIDO: 7 COMPORTAMENTO IN PISTA: n.d. ALTRI COMMENTI: Gomme di serie, mi aspettavo qualcosina in più per quanto riguarda il chilometraggio. Gomme che scivolavano spesso e lente ad andare in piega. Gomme di discreta qualità e chilometraggio ridotto. |