|
|
13/11/14, 16:31 | #21 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Come va??? News???
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
15/11/14, 10:55 | #22 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Re: Moto distrutta...addio Bagheera
porca miseria che bottaaa! l'importante è sapere che stai bene! le moto si ricomprano!
|
23/11/14, 12:28 | #23 |
Ubicazione: Napoletano a Vicenza
Moto: ER-6 F 2009
Auto: cosa sono le auto?
|
ciao Fabiulus, la caviglia procede bene, dagli ultimi riscontri l'operazione è stata scongiurata. Sono in piedi da una decina di giorni e sto facendo fisiterapia. E' ancora un pò gonfio il piede, ma speriamo bene... i tempi sinceramente pensavo fossero più brevi....
per quanto riguarda la moto è venuto fuori il perito e sono in attesa dell'offerta che mi ha detto sarà sulla base della tabella delle quaotazioni di mercato. Adesso volevo capire come fare a vendere motore ruote e qualche pezzo e poi rottamare la moto entro fine anno perchè se no a gennaio devo pagare il bollo. Il mio meccanico mi ha detto che sarebbe un problema demolire solo il telaio e poco più mentre la radiazione non è più possibile... si accettano consigli.... |
23/11/14, 14:41 | #24 | |
Ubicazione: Foggia
Moto: Kawasaki ER6N '06
|
Quote:
Beh, i tempi sono quelli che sono purtroppo..meglio che passi più tempo ma che si guarisca meglio e non il contrario ci vuole pazienza..speriamo in un offerta buona.. Qualche pezzo potrei essere anche interessato..dipende da che pezzi e il colore |
|
23/11/14, 23:22 | #25 | |
Ubicazione: Napoletano a Vicenza
Moto: ER-6 F 2009
Auto: cosa sono le auto?
|
Quote:
se hai qualche richiesta scrivimi pure |
|