|
|
25/01/15, 21:02 | #1 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
È pronta ma...................
cambiato olio e filtro olio e aria+candele(non vi racconto le parolacce che ho detto x arrivarci)
montata presa 12 V sostituito cupolino con uno nero + protettivo della Puig,molto bello,è rimasto solo da ingrassare la catena sento il meteo in tv e mi ricordo che sto in fermo assicurazione quasi fino a fine marzo, porc.. devo resistere fino a primavera voi che fate x passare il tempo ?
26/01/15, 10:27 | #2 |
Ubicazione: Tolmezzo
Moto: kawasaki er 6n 2008
|
Re: È pronta ma...................
Si attende.... ma io abito vicino ad Udine e in questi giorni stanno uscendo giornate della madonna e anche io sono in fermo ass. Che Pall. ....
26/01/15, 19:02 | #3 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
x Momis
ho letto Tolmezzo , passo dalle tue parti il 24/giugno precisamente pernotto a Sutrio,passaggio necessario x raggiungere il groklocner,sto con un po di amici tutti romani e saliamo per passo monte croce carnico. se stai in zona e passi ti offro una birra.
27/01/15, 10:31 | #4 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io quest'anno non ho sospeso l'assicurazione, fa ancora "caldo" e attorno a mezzo giorno ci sono i gradi giusti per andare in giro. Giusto sabato mi sono fatto un giro di 3 orette, senza prendere troppo freddo, ma anche la mattina con 2 gradi vado al lavoro (per fortuna faccio strade battute, l'asfalto è freddo, ma non c'è ghiaccio per terra).
Quest'anno abbiamo avuto fortuna e il meteo ci ha graziati. Speriamo non si rifaccia quest'estate come lo scorso anno...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |