|
|
29/01/15, 22:59 | #1 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
Smart Bar...fai da te
ciao erristi...
sto attrezzando la mia er6n per un uso quotidiano-turistico intensivo per questa estate (o almeno si spera). ho acquistato il portanavigatore da manubrio, interruttore da manubrio, prese 12v da manubrio.... una volta acquistati ho guardato la moto e ho pensato: e dove li metto? cercando una soluzione mi sono imbattuto nella soluzione della Givi: la Smart bar s900. bella! ho pensato. poi ho visto il prezzo: 80 euro circa più 12 euro circa di kit (una staffetta e 4 bulloni...) come risolvere? Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ovvero: staffe reggitubo da 1/2" comprate al brico, due pezzi di barra filettata da 8 e la cannibalizzazione di un vecchio manubrio piegato in una caduta di un amico. prezzo finale: 2 euro di staffe, un euro di barra, manubrio gratis. si è brutto, da rifinire, ma....90 euro rimasti in tasca! appena arrivano gli altri accessori vedremo come realizzare la parte "devices" della er6n saluti.
31/01/15, 11:52 | #2 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Smart Bar...fai da te
Niente male come idea! Brutto non lo è neanche troppo... le viti che sporgono certo non fanno un bellissimo effetto, ma scegliendo parti diverse e meno "grezze" secondo me viene un gran bel lavoro!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
01/02/15, 02:30 | #3 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
Re: Smart Bar...fai da te
ho procurato delle viti più carine in acciaio e vernicerò tutto in nero...vi aggiornerò nei risultati