|
|
20/09/14, 19:47 | #1 |
Visitatore
|
Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO
Ho cominciato a scrivere qualcosa del bellissimo viaggio in moto in Scozia, compiuto dal 7 al 23 agosto. I chilometri totali alla fine sono stati ben 6615. La Scozia non ha tradito le aspettative e si è rivelata una meta fantastica e perfetta per un viaggio in moto: strade ben tenute, spettacolari e divertentissime sulle coste. Profumo intenso di mare, venti fortissimi, pioggia violenta, ma anche dei posti talmente belli che non credevo potessere esistere. Natura all'ennesima potenza, vera Regina in posti dove finalmente è l'Uomo ad adattarsi, e non viceversa. Il Galles è la vera sorpresa, inaspettata ma nemmeno tanto. Sapevo parzialmente cosa avrei trovato. Ho trovato uno Stato piccolo ma tremendamente orgoglioso e VIVO. Tradizioni, cultura, ospitalità e cortesia sono stati i punti forti in quei posti.
Inghilterra....ho visto poco: solo -o quasi- Stonehenge. Il resto? Scopritelo sul mio sito. Non è un racconto che si legge in 10 minuti, serve il giusto tempo per entrare "dentro". Se non l'avete, non iniziate, magari scorrete un po' le foto. Ma se avete un po' di tempo, leggetelo, credo vi piacerà. La struttura comprende un' introduzione, in uno dei posti in cui ho capito cosa vuol dire ESSERE in Scozia. Poi segue una panoramica che permette di scegliere se indirizzarsi al racconto o ai video. Entrando nel racconto compare la scelta del giorno specifico, rappresentato dalla foto più significativa della specifica giornata. In questo modo è possibile sempre leggere il racconto di uno specifico giorno senza dover scorrere i precedenti, offrendo maggiore libertà di scelta su cosa leggere. I video: c'è una serie di video fatti col cellulare, in particolari momenti, sia divertenti sia di traghettate o video panoramici. Manca ancora la sezione "ITINERARI", ma la completerò quanto prima. ATTENZIONE: Il racconto è aggiornato al giorno 18 agosto, il resto arriverà prossimamente. A voi la scelta, buona lettura/visione: Per poter vedere il link devi essere Registrato E se volete essere sempre aggiornati sintonizzatevi sulla mia Per poter vedere il link devi essere Registrato VIDEO ANTEPRIMA DEL VIAGGIO
Ultima modifica di Dexter; 20/09/14 a 20:07 |
Sponsored Links |
22/09/14, 08:59 | #2 |
Ubicazione: como
Moto: er6 - n 2012
|
Re: Viaggio in SCOZIA (e Inghilterra e Galles): VIDEO, FOTO e RACCONTO
Come al solito non deludi ne in commenti ne in descrizioni del viaggio!! Complimenti!
22/09/14, 21:16 | #3 |
Visitatore
|
Grazie mille
Sono contento di averti tra i fan della mia pag. Facebook |
28/09/14, 09:59 | #4 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Come il solito, sarà un vero piacere leggere le tue avventure.
|
29/11/14, 13:30 | #5 |
Visitatore
|
Da oggi è possibile scaricare tutti gli itinerari dettaqliati del viaggio in Scozoa, Galles e Inghilterra (escluse le due tappe iniziale/finale) liberamente dal mio sito Per poter vedere il link devi essere Registrato e più precisamente alla pagina del viaggio Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/12/14, 12:25 | #6 |
Visitatore
|
Bell'idea.
Grazie |
02/02/15, 11:03 | #7 |
Ubicazione: Cortaccia (BZ)
Moto: Harley-Davidson FXDF '12 - Kawasaki ER6n '10
|
il post ormai è di qualche mese fa, in ogni caso complimenti per il report e per il sito
|
Tag |
galles, inghilterra, motoviaggiare, scozia |
|
|