|
|
03/10/14, 16:51 | #11 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: Kawasaki Ninja H2
Fa letteralmente paura...un vero mostro...
12/03/15, 16:38 | #12 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
13/03/15, 16:23 | #13 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
belle con tecnologia avanzata , secondo me è solo un elemento distintivo e propagandistico dell'azienda ,
secondo me non serve a niente su strada a traffico normale.
14/03/15, 13:28 | #14 |
Ubicazione: Roma
Moto: Street Triple R <3, ex ER-6N 2012
|
Ragazzi l'ho vista a motodays, la mia oponione è che dal vivo è abbastanza bruttina, eppure a me lo stile mazinga di mamma kawa in genere piace. Però ho visto i video delle prove in questi giorni e fa paura, da 0 a 300 in una manciata di secondi. E' un giocattolone costoso ed emozionante per i pochi fortunati che se la potranno permettere. Chissà se in Italia se ne vedrà qualcuna.
|
14/03/15, 18:31 | #15 |
Ubicazione: Sicilia
Moto: ER-6F
|
https://www.youtube.com/watch?v=kDh8lSCk7QM[/url]
Raga io ho visto sto video su you tube, capisco che sul banco prova è portata al limite, ma per una "moto di serie" quella fiammata che si vede alla fine!?!?!? |
15/03/15, 10:21 | #16 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
E' una normalissima fiammata da rilascio, se a 14000 giri rilasci di botto lo fanno molte moto, anche perchè quella che c'è nel video non è di serie.
Comunque si mezzo interessante, va veloce come una GP, pesa moooolto di più, se si hanno i soldi perchè no?! Un o può comprarsi quello che vuole...se invece la si compra pensando..finalmente potrò andare veramente forte...hihihihih...voglio essere li a fargli la foto quando una moto3 lo supera in piena curva. Per sfruttare moto così devi avere davvero tanta tanta tanta esperienza e tanto pelo sullo stomaco....il resto delle persone che la possono comprare sono solo appassionati con molti soldi a disposizione. E non c'è niente di male...voglio dire conosco persone totalmente impedite ad andare in moto che però hanno più moto di me e dei miei amici messi insieme. La passione è passione....il talento è un' altra cosa. |