|
|
06/07/15, 10:36 | #1 |
Ubicazione: como
Moto: bella
|
Accoppiare bauletto con borse
Ciao a tutti
spero mi possiate aiutare devo completare il kit di borse sulla mia moto,una versys 650 del 2012 ho i telai laterali givi monoblock (mi pare) quelli che si somontano rapidamente e mi serve sapere quali staffe mi servono per il bauletto (le ultime,quelle con attacco piastra vicino alla sella) per la scelta del bauletto invece cercavo una soluzione un po profana: ho visto che la honda fa un bauletto con una sorta di poggiabraccia (poggiagomiti più che altro) mi devo informare se ci sia una piastra universale della givi che me lo faccia montare sulla versys e poi vedere di segare il logo honda ahahah in alternativa un baluetto normale givi,magari che integri fari e frecce...se sapete d iqualcuno in vendita proponete pure ;D ciao
rischio zero...non esiste Ultima modifica di Mister Orange; 06/07/15 a 11:34 Motivo: Prima lettera del titolo in maiuscolo |
Sponsored Links |
06/07/15, 11:33 | #2 |
Visitatore
|
Re: accoppiare bauletto con borse
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo
|
06/07/15, 11:57 | #3 |
|
Re: Accoppiare bauletto con borse
aggia...che
06/07/15, 13:29 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Sulla ER6-f mi avresti trovato informato, per quanto riguarda la versys ... sono proprio alle basi ... quindi attendiamo esperti ... ed in caso buon "taglia/cuci"!
Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
06/07/15, 13:34 | #5 |
|
Fabiulus fortuna che ho la zavorra sarta!!!
|
|