|
|
15/07/14, 18:29 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6n 2011
|
PLX449 AIUTO montaggio telaietti laterali
Ciao ragazzi, ho acquistato tutto il kit per la mia er6n del 2011 di:
PLX449 + valigie V35 + 449FX + bauletto V46 tutto esclusivamente Givi. nel montaggio baulone tutto ok... nel montaggio telaietti laterali trovo una problematica non da poco... inserendo la staffa sotto al monorack del baulone tutto bene, i due bulloni delle maniglie e il bulloncino della staffa che si attacca da sotto la sella coincidono alla perfezione. Ma il buco che dovrebbe aggangiare il bullone della pedana passeggiero NO! è più in basso e più esterno di quasi un paio di cm... avete soluzioni? A voi è andato tutto liscio o siete incappati nella stessa rottura?? Grazie Ultima modifica di Matrix85; 15/07/14 a 18:56 |
Sponsored Links |
15/07/14, 21:14 | #2 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: PLX449 montaggio telaietti laterali
Tieni le tutte viti "solo" appena improntate (1-2 giri al massimo per evitare che saltino via).
Un po' di "sforzo" occorre farlo (da me c'era circa 1 cm o poco meno se non ricordo male). Sicuramente con le viti "molle" c'e' diverso "gioco" e si riescono ad impostare tutti i punti. Inserito tutto stringi tutto piano e progressivo ... un po' ogni vite insomma ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
15/07/14, 22:10 | #3 | |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6n 2011
|
Quote:
Forse come dici tu si riesce però avevo paura a sforzare così tanto e ho preferito stare fermo.. |
|
22/07/14, 07:33 | #4 |
Ubicazione: Rimini
Moto: Er6n 2008- Tuono 1000 R
|
Il mio montaggio è stato più ostico e ho dovuto fresare e girate un po la staffa che si collega alla pedana di sinistra, Ma dopo un paio d'o Re di imprecazioni è andato tutto bene
|
13/07/15, 11:16 | #5 |
Ubicazione: la spezia
Moto: er6-n 2007
|
Ciao, io ho una er6 del 2007 con porta targa aftermarket
Secondo voi si riesce a montare lo stesso? Ho paura che la staffa da mettere sul parafango originale vada sopra la targa Aft mark. |
13/07/15, 11:31 | #6 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ciao,
andiamo con calma. Per prima cosa il mod. 2007 monta staffe portaborse/portabaule diverse dal mod. 2009-2011 in quanto le maniglie passeggero sono posizionate diversamente. Secondo, la domanda, senza alcun riferimento al tipo di portatarga aftermarket, può lasciare spazio a qualsiasi risposta ed elucubrazione mentale. Per quanto mi riguarda, data la generalità della domanda, rispondo: l'unica è provare! A tal proposito consiglio quindi di prendere un paio di misure e fare il confronto con la posizione del portatarga originale. Fatto ciò verifica con gli schemi di montaggio GIVI se le quote sono compatibili ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/07/15, 11:41 | #7 |
Ubicazione: la spezia
Moto: er6-n 2007
|
Grazie per la risposta, so bene che sono diverse le staffe, ma ho provato a scrivere qui prima di aprire un nuovo topic.
Io ho un portatarga barracuda, non conosco il modello perché c'era già quando ho comprato la moto. Spera o xhe vi fosse qualcuno che l'avesse montato con accessori a.m. Io comunque ho già la staffa 445FZ con il kappa k46 Sugli schemi di fissaggio non ci sono misure purtroppo. |