|
|
16/07/15, 21:52 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Un mese di lei
alexmaster ti capisco,
anche io sono tornato in sella dopo un brutto incidente. Concordo con quanto già detto da Fabiulus su tutto meno che sulle scarpe: punta almeno agli scarponcini con protezione del malleolo, è il minimo se dovesse caderti la moto sulla gamba. Io ho avuto l'incidente mentre andavo a lavoro, un camion mi ha buttato fuori strada e la gamba è rimasta tra lo pneumatico del camion e la moto, indossavo un jeans tecnico e gli stivali da moto: non mi sono fatto niente, né zoppicato né un dolore. Sono tornato in sella il pomeriggio stesso dopo qualche ora al pronto soccorso, io incolume e lei da rottamare. Le protezioni spesso non servo e talvolta non bastano, però capita che ti salvino il bentornato
16/07/15, 23:02 | #12 |
Ubicazione: Trinitapoli
Moto: ER6N
|
chiaramente farò tesoro di ogni consiglio
|
16/07/15, 23:46 | #13 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
- stivaletto; - scarponcino; - scarpa (tecnica); Condivido la precisazione in toto! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
17/07/15, 17:01 | #14 |
Ubicazione: Trinitapoli
Moto: ER6N
|
Scusate, non essendo ancora avvezzo alla parte del vestiario tecnico, mi chiedo: ma esistono versioni invernali ed estivi?
|