|
|
22/12/06, 23:13 | #1 |
Visitatore
|
Verona e provincia
Nome locale: Enoteca Segreta
Indirizzo: Vicolo Samaritana 10 Località: Verona Provincia: Verona Telefono: 045-8015824 Sito Web: Per poter vedere il link devi essere Registrato Email: info@enotecasegreta.com Numero max posti: 50 Prenotazione: decisamente consigliata Giorno di chiusura: domenica Tipologia locale: locale di tendenza, ma saldamente ancorato alle tradizioni Cucina: ha una piccola cucina, dove si preparano primi squisiti e poi propone spuntini e prodotti enogastronomici legati alla tradizione del territorio Cantina: vastissima, basta chiedere, così a naso sono duecento etichette Super piatto: i salumi del territorio Prezzo medio: 25 Commento personale: la scoperta del 2006 Indicazioni stradali: in pieno centro storico Note finali: da non perdere i dolci, la prima volta che ci sono andato mi veniva da piangere a pensare alla fatica che si fa a mettere su un locale così |
Sponsored Links |
03/07/11, 14:59 | #2 |
Ubicazione: Verona
Moto: Er 6n
|
Re: Verona e provincia
Si potrebbe farci un giro! Almeno vi conosco!
|
09/08/15, 14:05 | #3 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Verona e provincia
Ciao, in zona Villafranca di Verona ho trovato due ristoranti buoni ed economici, un'altro vicino all'uscita autostrada vr est e uno in zona collinare tra vr e vi (Vestenanova) buona cucina e prezzi max 15 euro, ottima alternativa al "panino".
Se può interessare e se posso, metto i nominativi. |