|
|
19/08/15, 13:49 | #41 |
Visitatore
|
Re: Casco marca
E presumibilmente è fatto in Cina come tutti gli AGV....evita....
|
Sponsored Links |
19/08/15, 18:47 | #42 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Personalmente ne ho collaudati 3, e mai un trauma cranico, quindi fatti in Cina o meno il loro lavoro lo fanno.
|
20/08/15, 16:00 | #43 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Personalmente ne ho avuto uno, fatto in Cina, apribile.
Concordo con Blu_Sky: si è piegata la mentoniera col tempo,a furia di toglierlo e metterlo.... Mai più AGV.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
21/08/15, 14:19 | #44 |
Visitatore
|
AGV è acquistata perchè la indossa uno che ha molti fans..ma la qualità è bassa, poi se uno se lo vuole comprare ugualmente può farlo ma sulla (bassa) qualità del prodotto c'è poco da discutere.
|
21/08/15, 20:30 | #45 |
Ubicazione: Rimini
Moto: Er6n
|
Io personalmente ho un Arai Condor, un flip-up Airoh Phantom e un Jet Airoh City one. Gli Airoh sono "onesti", ma dopo 1 anno di uso intensivo sono da buttare perché l'imbottitura cede e diventerebbe pericoloso indossarli con moto che passano i 200 Km/h. L'Arai è fenomenale e per niente rumoroso, costa poco ma la qualità costruttiva è di primo livello.
L'unica pecca è che non ha una gran "vestibilità" e certe persone non lo trovano confortevole... Bisogna provarlo per capire se può essere il casco giusto!!! Mai comprare su internet solo perché si risparmia qualche Euro e perché la tal grafica non si trova nei negozi, assieme a Jacket specifici e paraschiena di qualità (+ il nostro buon senso) è l'unica cosa che può salvarci la vita.
Chi glielo spiega ai "piloti" di Tmax che le pedane posteriori sono per il passeggero? Ultima modifica di Fenice; 21/08/15 a 20:39 |
23/08/15, 18:33 | #46 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Personalmente, come detto, è acquistata perchè son ormai 24 anni che mi salva la testa....un po' matto lo sono ma i ricordi ci sono ancora tutti Poi che ci sian marche migliori è assolutamente fuori discussione, ma in teoria se prendon 4 stelle esattamente come altri nei test di collisione non dovrebbero far poi pena.
|