|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/11/15, 19:28 | #1 |
Ubicazione: Rignano sull'Arno
Moto: honda dominator
|
Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
Salve a tutti volevo sapere da voi che la possedete che tipo di moto e questa versys che mi piace molto , al pari della v strom .
Prprio perch emi piace al pari infatti ho biusogno di consigli sull'acquisto. Per me i tre requisiti fondamentali sono : 1 Affidabilità(ci vado tutto l'anno on ogni clima e non si deve fermare mai ovviamente con la giusta manutenzione, oltretutto deve essere abitabile perche io sono 185 cm e la neve e la pioggia non devono fermarmi) 2 Economicità (sono u precario e tagliandoni supercostosi no me li posso permettere anche se molto posso farlo da me in più i consumi devono essere ridotti perche abito fuori città e percorro molto eztraurbano e un po di urbano) 3 Solidità (per arrivare a casa mi adevo affrontare una sterrata non impegnativa ma brutta di fondo e in mezzo al bosco quindi la moto deve "reggere"le sollecitazioni senza spezzettarsi. Insomma fatta luce su che mi serve ho bisogno di pareri più oggettivi possibili da parte vostra . Grazie in anticipo a tutti Giacomo |
Sponsored Links |
14/11/15, 21:30 | #2 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
penso ke la piu grande differenza stia nel cerchio anteriore da 19 del vstrom con tutti i lati negativi e/o positivi ke ne derivano.
:rolleyes: Fertilizzante e gasolio... |
15/11/15, 23:19 | #3 |
Ubicazione: Montesilvano
Moto: versys 2007 - Yamaha TT600 59x
Auto: Toyota corolla verso 2.2 Suzuki Sj410
|
Re: Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
Non ho mai provato una vstrom ma la versys mi da l'impressione di essere più leggera e maneggevole oltre che più grintosa di motore, quanto allo sterrato la versys ci va tranquillamente
|
16/11/15, 09:07 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ultimamente ho un pallino per la Yamaha XT660Z. Hai provato a valutarla?
Altrimenti, entrambe le moto che hai citato rispettano le caratteristiche richieste. Forse la V-Strom è un po' più votata all' OFF. Però se ci devi andare poco... meglio qualcosa di più stradistico.
16/11/15, 17:13 | #5 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
questa come vi sembra ? mi avrebbero proposto 3700 compreso passaggio in un concessionario |
16/11/15, 17:34 | #6 |
Ubicazione: Montesilvano
Moto: versys 2007 - Yamaha TT600 59x
Auto: Toyota corolla verso 2.2 Suzuki Sj410
|
A vederla così non sembra male, magari cerca di tirare un po sul prezzo vista la stagione..
|
16/11/15, 17:40 | #7 |
|
sul prezzo non scende meno di 3700 compreso il passaggio di proprietà ....però mi sembra un po tanto voi che dite è buona?
|
16/11/15, 19:04 | #8 | |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Quote:
hai problemi a toccare terra. Poi in off non la ferma niente tranne il buonsenso
16/11/15, 19:07 | #9 |
|
io vorrei un bicilindrico anche perche gia scendo da una rustica dominator che fra l'altro vorrei vendere poi in effetti la tenerè è bella ,...gia ho avuto il super tenere e il tenerè 660 vecchio
|