|
|
10/01/16, 11:00 | #21 |
Ubicazione: Lecce
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
Auto: Fiat Punto '99
|
Re: O-ring prigionieri testata ossidati
Ok.. la cosa importante è questa! Prevenire un eventuale danno futuro "sprecando" 30-40 euro per me non è un problema.. anzi sto investendo sulla longevità del mezzo. Comunque grazie a tutti per la cortesia e per l'aiuto.
12/01/16, 20:31 | #22 | |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Quote:
L'unica cosa che può accadere è solo un piccolo trafilaggio d'olio,e solo allora io farei la sostituzione. Dopo il serraggio con dinamometrica è neccessario per la testata,le bronzine di banco,di biella per il coperchio punterie non è fondamentale,logicamente non vanno strette a morte e nemmeno lasciate lasche. Se poi ti piace dillettarti in operazioni di piccola officina per legare di più con la moto....bhe non c'è spiegazione da dare fallo e basta
25/01/16, 18:05 | #23 |
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
|
Aggiorno il topic concludendo: ho acquistato dal concessionario i nuovi gommini per il coperchio punterie originali KAWASAKI (24 EURINI ) e oggi li ho montati senza smontare nulla: semplicemente togliendo i vecchi e mettendo i nuovi con la moto sui cavalletti in modo da non far trafilare olio in caso di inclinazione
Tutto ok! Magari è una cosa che puo' interessare a pochi ma a me fa stare più tranquillo! Topic chiuso! Grazie a tutti quanti!
28/01/16, 18:08 | #24 |
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Ciao Kawadav,
Io per identificare i ricambi consulto la nomenclatura pezzo affidandomi principalmente a questi siti: 1) Per poter vedere il link devi essere Registrato 2) Per poter vedere il link devi essere Registrato 3) Per poter vedere il link devi essere Registrato Ti posto i link diretti agli O-Ring delle viti del coperchio testata. Per poter vedere il link devi essere Registrato qui il prezzo del set completo, 4 O-Ring, è di 28,76 $ Per poter vedere il link devi essere Registrato qui il prezzo del set completo, 4 O-Ring, è di 21,52 $ Per poter vedere il link devi essere Registrato qui il prezzo del set completo, 4 O-Ring, è di 21,24 € Tirando le somme il concessionario che ti ha venduto il P/N 92055 a 24 € è stato davvero onesto. Se mi dai il suo recapito, anche in PM, credo che mi tornerà davvero utile. |
28/01/16, 18:23 | #25 |
|
Ciao, io prima di andare dal concessionario di zona, ho visitato il sito bike-parts-kawasaki consigliatomi da un amico del forum e ho visto che originali costano € 5.99 cadauno, ma la scocciatura vera è la spesa di spedizione che ammonta a € 13,00.
Quindi € 24,00 è stato un ottimo affare visto che ho pagato solo il prezzo degli o-ring.
Perché andare in moto è tutta un'altra cosa... Ultima modifica di kawadav; 28/01/16 a 18:32 |
28/01/16, 19:55 | #26 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Sawy , non penso che ti convenga molto andare dal conce di kawadav, se e' reale quello che vedo, da Cuneo a Lecce ti costerebbe un pochino di piu' che farti spedire il pezzo.
28/01/16, 20:05 | #27 |
|
Concordo con ocram ahahah