|
|
06/08/15, 11:49 | #141 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Re: Sava/Mitas Sport Force
Montate da un Mesetto....... Che dire, moooooolto meglio delle dunlop, appena prese sembrava di aver montato l'ammortizzatore di sterzo, la moto scende in piega da sola, e la sensazione di stabilità è molto superiore, la moto prima in curva dondolava, ora segue la traiettoria senza nessun problema. Soddisfattissimo, considerato anche il prezzo (125€ la coppia)
21/09/15, 21:14 | #142 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Io le ho trovate a 210€ montate .mi sembrava troppo
Ho optato per le Metzeler M7RR sportec a 220€stiamo a vedere
21/09/15, 21:43 | #143 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Ciao, io prese su gommamoto a 125€, e ribadisco ottime gomme, forse le migliori fino ad ora grande filing e tenuta di strada eccellente.
23/09/15, 23:20 | #144 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
145+40 di montaggio e il secondo treno e ne sono entusiasto
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
24/09/15, 10:40 | #145 |
Ubicazione: Roma
Moto: Street Triple R <3, ex ER-6N 2012
|
Ciao siccome si avvicina la stagione delle piogge e Roma diventa una saponetta, ma sul bagnato come vanno?
|
25/10/15, 16:57 | #146 |
Ubicazione: Roma
Moto: Street Triple R <3, ex ER-6N 2012
|
vabbè ve lo dico io come vanno sul bagnato...
una BOMBA, cioè come vanno sull'asciutto.... confermo i precedenti pareri entusiasti, queste sport force (plus) sono uno spettacolo. Tanta tanta sicurezza in piega, tanto che al secondo giretto extraurbano anche io che non sono un fenomeno mi sono trovato a grattare gli slider degli stivali A Roma 190 montaggio incluso. ciao |
17/06/16, 15:21 | #147 |
Visitatore
|
Salve gente,
dopo l'inserimento di questo topic, con tutti i commenti annessi e connessi, sfido a trovalcuno nel forum che non ci abbia fatto un pensierino. Ebbene, anche io ho voluto provarle Le ho acquistate sul sito Specialgomme a147.52 euro comprensive di ecotassa ed iva (la spedizione era gratuita) e considerate che sul posteriore monto la 180/55. Sette giorni ed eccole a casa. ora altri 30 euro per il montaggio presso il mio gommista di fiducia e poi vi farò sapere le mie impressioni!!! |