|
|
13/05/11, 19:54 | #51 | |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Er6f blu 2009
|
Re: Nuovo G.P.R Thunderline
Quote:
Esatto!!! Io poi vengo dall'esperienza del tuning di circa 8 anni e con le circolari giuste se hai la doppia omologazione sei a posto... Cè una circolare che apre la libera concorrenza dei pezzi, uguali o simili agli originali, e se completamente omologati non possono assolutamente farti nessun tipo di storia.... E se fai ricorso vinci..... Io con le mie due macchine avute in questi 8 anni ho tirato il massimo al limite dell'omologabilità (più con la seconda, con le nuovi leggi e circolari) e la ho sempre passata, e quando andavano giù pesante, con assoluta calma senza fare lo sbruffone ho tirato fuori le circolari e mi hanno sempre fatto andare via.... OT: pensa che una volta mi hanno fermato con il muso completamente incelofanato (a parte le prese d'aria nee) e non mi hanno detto niente, anzi mi ha fatto i complimenti xD |
|
Sponsored Links |
02/02/13, 20:15 | #52 |
Ubicazione: Prato
Moto: ER-6N
|
Alla fine non l'ho più scelto...l'essere piccolo nel finale mi sembrava un 125!
|
02/10/14, 00:02 | #53 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
oggi mi è arrivato lo scarico...domani lo monto e vi racconterò le mie impressioni. l'ho preso usato e dopo un restyling lo farò tornare meglio che nuovo
ciauz
09/07/16, 14:36 | #54 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
non l'ho mai postato, mea culpa:
Per poter vedere il link devi essere Registrato scarico stupendo, sound incredibile, forse il leovince sbk II che montavo prima era più performante, un po' più equilibrato, questo è più "bastardo", scoppietta tantissimo e crea qualche incertezza ai bassi, ideale per una guida "sgasante".