|
|
07/10/16, 18:20 | #1 |
Ubicazione: Montesilvano
Moto: versys 2007 - Yamaha TT600 59x
Auto: Toyota corolla verso 2.2 Suzuki Sj410
|
Pinze Brembo serie oro su Versys
Girovagando so Ebay ho trovato questi adattatori creati per montare le pinze Brembo sulla Versys e altri modelli che montano lo stesso impianto frenante.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ora considerando che queste pinze so trovano in giro abbastanza facilmente tanto che una ce l'ho già in casa e potrei recuperare pure l'altra a costo quasi zero penso che possa essere un bel upgrade per l' impianto frenante.. Non trovate? |
Sponsored Links |
11/10/16, 10:31 | #2 |
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
|
Re: Pinze Brembo serie oro su Versys
ma le modifiche strutturali all'impianto frenante non comportano il collaudo alla Motorizzazione e l'annotazione sul libretto?
|
11/10/16, 14:14 | #3 |
|
|
12/10/16, 10:03 | #4 |
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
|
Il vantaggio di queste pinze Brembo qual è rispetto a quelle Kawa di serie?
|
23/10/16, 00:11 | #5 |
|
Gia solo a vederle si capisce che sono ben altra cosa rispetto alle originali e comunque hanno 4 pistoncini invece che due, sono state montate in tante supersportive top di gamma come ad esempio la Ducati 916, vengono usate come upgrade su tante moto di tutti i tipi e dulcis in fondo usate si trovano ad un costo che è di poco superiore a quello di un kit tubi aeronautici e quindi ritrovarsi un impianto da supersportiva con 2/300 euro non mi pare male..
|
23/10/16, 12:27 | #6 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
pinze ottime ma poi tt il resto e' sottodimensionato.
piu la moto "frena" e piu tt l insieme deve essere in grado di assecondare la frenata: sospensioni in primis, dischi freno all altezza, pastiglie, gomme, telaio in generale...x nn parlare della pompa freno. io nn capisco questo upgrade e in generale modifiche simili se nn per un uso poi sportivo in pista della moto.(anke saltuario) detto questo poi ogniuno e' libero di cucirsi addosso la moto come meglio crede basta ke nn crei problemi agli altri utenti della strada (immagino un classico panic stop con pinze da pista fatto in strada) Fertilizzante e gasolio... |
23/10/16, 15:02 | #7 | |
|
Quote:
Quanto al fatto di adeguare tutto il resto è naturale e io inizierei da due belle molle progressive con taratura dell'idraulica ad hoc per la forcella e magari un mono serio al posteriore.. |
|
24/10/16, 13:51 | #8 |
Ubicazione: londa fi
Moto: er-6n
|
Devo dire che e' tutta un altra cosa la prox primavera vedro di installarla grazie
|