|
|
12/12/08, 14:54 | #11 |
Visitatore
|
Scarico GPR
All'Eicma gironzolando tra i vari stand mi sono imbattuto in quello della GPR, che insieme alla Laser fa lo scarico+bello (a mio avviso) da montare su una Versys. L'addetto della GPR mi han chiesto 436 euri+iva+10 di spedizione (come è riportato nel loro listino) per il loro scarico in titanio omologato euro 3 ( sempre per la Versys)...possibile che lo stesso in titanio ed euro3 venga venduto tranquillamente a 300-330 euri su ebay??? Ho chiesto spiegazioni ai venditori di ebay e mi hanno assicurato che è proprio quello li: in titanio e omologato euro3 con catalizzatore estraibile (da togliere subito nn vorrei si rovinasse :-) :-)).....sento puzza di sola, il problema è che nn riesco a trovare rivenditori GPR nella mia zona. Nessuno ha montato il suddetto scarico? Dove l'avete comprato e quanto pagato? Ciao a tutti.
|
Sponsored Links |
12/12/08, 18:42 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Scarico GPR GPE
io l'ho comprato da uno dei nostri sponsor qui del sito (skyroby) e l'ho pagato (scontato) sui 330..
quindi ti consiglio di comprarlo su ebay se proprio ci sono quei 100€ di differenza, oppure di sentire skyroby..
Ultima modifica di murtle; 12/12/08 a 18:44 |
12/12/08, 19:30 | #13 |
Moto: yakuza
|
si chiama "cresta" da parte della fabbrica il prezzo alto direttamente dal produttore..
12/12/08, 21:47 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Murtle mi ha preceduto, prendilo da Sky
26/02/17, 01:52 | #15 |
Ubicazione: acquaviva delle fonti
Moto: er6n
|
Ho trovato uno scarico gpr seconda scelta.... Sono tentato di prenderlo.. Voi ke dite? A livello prestazioni saune e consumi vale la pena?
|